SKU EM131
BRAND MORETTI

Barella con cinture pieghevole in lunghezza

Barella per trasferimento pazienti disabili e anziani.
Ordina entro e ricevi il prodotto entro il 01/07
Spedizione: GRATIS Info Bottega
Vuoi la consegna al piano? Info Bottega
Vuoi ricevere la fattura? Info Bottega
Disponibilità immediata
199,00 €
Iva al 22% inclusa

Barelle per trasporto pazienti

La Barella EM131 della linea EasyRed by Moretti, azienda leader nel settore degli ausili per disabili e anziani, è un ausilio ampiamente utilizzato in ospedale, ambulanza e ambienti sportivi per il trasferimento del paziente.

Barella ospedale: caratteristiche

Questo ausilio per disabili è realizzato in alluminio anodizzato, materiale resistente ma allo stesso tempo leggero. La barella infatti ha un peso di soli 5,5 kg. Inoltre essa dispone di comodi piedini di sostegno in alluminio e di cinture che permettono di evitare la caduta del paziente dalla barella. Il telo della barella è realizzato in materiale plastico resistente e lavabile.

Barella pieghevole: dimensioni

La barella Moretti ha il telaio pieghevole in lunghezza, permettendo di richiudere e di riporla comodamente. Le sue dimensioni da aperta sono 221 x 53 x 15 cm, mentre le dimensioni da richiusa sono di 110 x 18 x 11 cm.

Trasferimento paziente letto barella: istruzioni

La barella è un ottimo ausili nel caso in cui si necessiti di traferire il paziente da un letto all'altro. Per utilizzare questa barella bisogna innanzitutto aprirla e spostare poi correttamente il paziente sulla stessa. La presenza di maniglie premette di sollevare il paziente in tutta sicurezza afferrando la barella da più lati.

SPECIFICHE TECNICHE

  • Dimensioni aperta: L:221 x P:53 x H:15 cm
  • Dimensioni chiusa: L:110 x P:18 x H:11 cm
  • Portata max: 160 Kg
  • Peso: 5,5 Kg