Il gambaletto antitrombo 1400 è un dispositivo para medicale prodotto da Manifattura Bernina, azienda specializzata nella produzione di tessuti elastici tramati e curativi, ed è adatto per la prevenzione di trombosi.
Calza elastica gambaletto: a cosa serve
Questo gambaletto ortopedico sintetico è particolarmente indicato nella prevenzione di stasi venose postoperatorie, edemi e gonfiori in pazienti con una mobilità molto limitata e in cui c'è un maggiore rischio di trombosi.
La classe di compressione di queste calze elastiche a gambaletto è KL1, che va da 18-21 mmHg e che comporta una compressione graduata leggera ma efficace nel migliorare l'afflusso del sangue verso il cuore, evitando la formazione di coaguli.
Gambaletto punta aperta classe 1: caratteristiche
I gambaletti a compressione graduata di Manifattura Bernina sono fabbricati con filati sintetici morbidi e duraturi nel tempo e non presentano cuciture. Il gambaletto sintetico è disponibile in colore beige ed in 5 taglie differenti. In ogni confezione ci sono due gambaletti.
Gambaletto elastico: altri modelli
Nel nostro catalogo puoi trovare anche altre tipologie di gambaletto compressione graduata, con classe media o forte. Visualizzali tutti nella categoria Gambaletto a compressione graduata.
SPECIFICHE TECNICHE
Taglia I: Circonferenza caviglia 19-21 cm Circonferenza polpaccio: 28-31 cm
Taglia II: Circonferenza caviglia 21-23 cm Circonferenza polpaccio: 31-35 cm
Taglia III: circonferenza caviglia 23-26 cm Circonferenza polpaccio: 35-39 cm
Taglia IV: circonferenza caviglia 26-29 cm Circonferenza polpaccio: 39-43 cm
Taglia V: circonferenza caviglia 29-33 cm Circonferenza polpaccio: 43-47 cm