SKU HFB-100
Brand FGP

Tutore per frattura omero HFB-100

Tutore frattura omero in tessuto imbottito HFB-100
Ordina entro e ricevi il prodotto entro il 23/04
Spedizione: 7 € Info Bottega
Vuoi la consegna al piano? Info Bottega
Vuoi ricevere la fattura? Info Bottega
Disponibilità immediata
As low as 108,90 €
Iva al 4% inclusa

Tutore omero

Il tutore per omero HFB-100 di FGP, azienda leader nel settore dei tutori ortopedici, è un'ortesi stabilizzante in caso di fratture all'omero.

Tutore omero rotto: caratteristiche

L'immobilizzatore per l'omero è realizzato in tessuto imbottito in poliammide e elastomero. Il manicotto è predisposto per l’inserimento di barre in alluminio laterali estraibili e modellabili e dispone di una copertura di protezione che assicura maggiore discrezione e comfort.

Tutore per frattura dell'omero: dettagli

Le cinghie del tutore sono a strappo regolabili e ritagliabili. L'ortesi è dotata di fascia di immobilizzazione del braccio che può essere rimossa all'occorrenza. Anche il polsino reggibraccio è removibile.

Tutore per omero rotto: a cosa serve

Questa ortesi è indicata soprattutto per il trattamento conservativo delle fratture dell'omero prossimale e per il trattamento conservativo delle fratture dell’omero non operabili. Inoltre, il tutore può essere adoperato per il trattamento post operatorio delle fratture di omero, scapola clavicola (Floating Shoulder) e per il trattamento delle fratture del trochite omerale non chirurgiche.

SPECIFICHE TECNICHE

  • Misure DX/SX
  • Taglia S: 21 cm - 28 cm (circonferenza braccio)
  • Taglia M: 26 cm - 34 cm (circonferenza braccio)
  • Taglia L: 31 cm - 40 cm (circonferenza braccio)