SKU CPA240+CPR216D+CPR216S
BRAND MORETTI

Kit Accessorio Per Trasformazione Carrozzina da Transito

Kit per la trasformazione della carrozzina ad autospinta in sedia a rotelle da transito. Compatibile con la carrozzina pieghevole CP110
Ordina entro e ricevi il prodotto entro il 27/06
Spedizione: 7 € Info Bottega
Vuoi la consegna al piano? Info Bottega
Vuoi ricevere la fattura? Info Bottega
Disponibilità immediata
78,00 €
Iva al 4% inclusa

Kit per trasformare carrozzina da autospinta in sedia a rotelle da transito

Questo kit di Moretti, azienda leader nel settore degli ausili per disabili, è formato da ruote posteriori da transito in poliuretano e due freni da inserire su una carrozzina ad autospinta per farla diventare da transito. Questi accessori sono compatibili con la sedia a rotelle pieghevole CP110.

Le ruote di questo kit per disabili sono in poliuretano, materiale molto resistente alle abrasioni e agli agenti atmosferici, e hanno un diametro da 30 cm tipico delle ruote di carrozzine pieghevoli da transito. I freni presenti in nel kit sono due, uno destro e uno sinistro.

La carrozzina per disabili CP110 è una sedia a rotelle ad autospinta che può essere trasformata in una carrozzina da transito rimuovendo le ruote posteriori grandi. La procedura è molto semplice e sicura: per farlo è sufficiente premere il pulsante al centro del cerchio della ruota in modo da liberare il bloccaggio e poi estrarre la ruota verso l'esterno. Per installare poi le ruote posteriori da transito bisogna inserire tali ruote premendo verso il telaio della carrozzina pieghevole fino a far scattare correttamente il dispositivo di bloccaggio automatico.

Il kit dunque comprende:

  • Ruote posteriori da transito CPA240
  • Freno destro CPR216D
  • Freno sinistro CPR216S