SKU KPAD-01
BRAND LIPOELASTIC

Cuscinetto post-operatorio addome e fianchi

Cuscinetto da indossare sotto la guaina per una maggiore compressione a seguito di un intervento chirurgico di addominoplastica, liposuzione e parto cesareo. Indicato anche per i pazienti affetti da lipedema. Prodotto unisex e unisize, disponibile nei colori beige e nero e realizzato nel materiale Lipofoam.

Ordina entro e ricevi il prodotto entro il 28/06
Spedizione: Gratis Info Bottega
Vuoi la consegna al piano? Info Bottega
Vuoi ricevere la fattura? Info Bottega
Disponibilità immediata
As low as 39,00 €
Iva al 22% inclusa

Lipoelastic, indumenti compressivi

Il cuscinetto KPad-01 è realizzato dal marchio Lipoelastic, punto di riferimento mondiale per la produzione di indumenti compressivi per la riabilitazione a seguito di interventi di chirurgia plastica. La qualità dei prodotti è garantita dai tessuti impiegati. Tutti i materiali infatti provengono esclusivamente dall’Unione Europea e sono sottoposti a minuziosi controlli.

Cuscinetto compressivo, funzioni

Il cuscinetto Kpad Addome e fianchi è un inserto in schiuma unisex e unisize che può essere indossato sotto la guaina per una maggiore compressione. Indicato per i pazienti che si sono sottoposti ad interventi come liposuzione, addominoplastica e parto cesareo, il cuscinetto aiuta ad accelerare il processo di guarigione evitando la ritenzione idrica, riduce al minimo il rischio di ematomi e previene la formazione di lividi. Grazie alla compressione adeguata ottimizza il drenaggio linfatico.

Cuscinetto per guaine Lipoelastic, caratteristiche

Il cuscinetto in schiuma ha una forma ergonomica che ne permette il facile posizionamento nella zona addominale all’interno della guaina compressiva. Questo articolo è adatto sia agli uomini che alle donne ed è unisize con una lunghezza di 82 cm e una larghezza di 26 cm (nel punto più largo). Il materiale usato è il Lipofoam.
Questo materiale viene utilizzato per migliorare i risultati dopo gli interventi chirurgici al fine di ridurre l'accumulo di fluidi in aree ostinate, per minimizzare la formazione di lividi ed ematomi ed accelerare il processo di guarigione. L’etichetta del prodotto è cucita esternamente per non causare irritazioni o disagi della pelle.

Istruzioni per la cura

Per preservare nel tempo la qualità e le funzionalità del cuscinetto compressivo si sconsiglia l’uso di olii, creme e lozioni sulle zone interessate dall’articolo. Il contatto con tali sostanze potrebbe danneggiare il materiale. Il tessuto rovinato potrebbe rilasciare macchie di colore. Per il lavaggio impostare un programma delicato max 30° senza ammorbidente. Lavare il prodotto prima di indossarlo.

SPECIFICHE

  • Codice prodotto: KPAD-01
  • Colori: Beige, nero
  • Unisex
  • Taglia unica: lunghezza 82 cm x larghezza 26 cm (nel punto più largo)
  • composizione del materiale: 56% POLIURETANO, 44% COTONE
  • Lavaggio: programma delicato 30° senza ammorbidente