La fascia contenitiva pancia KPress di Lipoelastic, azienda specializzata nella produzione di guaine posto operatorie, è una pancera contenitiva indicata per la riabilitazione in seguito a interventi di liposuzione addome o addominoplastica..
Fascia addominale post operatoria: a cosa serve
La fascia Lipoelastic può essere utilizzata su raccomandazione del medico sia nella prima che nella seconda fase di riabilitazione dopo intervento di addominoplastica o liposcultura addome. Questa pancera esercita sull'addome una compressione omogenea che assicura un processo di guarigione rapido, limitando i gonfiori ed i dolori dovuti all'operazione.
Pancera post operatoria: caratteristiche
La fascia post operatoria dispone di chiusura a velcro, grazie alla quale è possibile regolare la compressione sull'addome in base alle proprie esigenze. Inoltre per assicurare la massima vestibilità sono state posizionate due stecche di rinforzo su entrambi i lati della pancera. La fascia è alta 32 cm ed è indicata per le persone di alta statura. Per le persone di bassa statura è disponibile la fascia post operatoria da 24 cm.
Pancere contenitive: da abbinare con una guaina compressiva
Per migliori risultati si consiglia di utilizzare insieme alla fascia anche una guaina post liposuzione, da indossare sotto la fascia stessa. Guarda tutti i modelli di guaina post operatoria nella categoria Guaina post liposuzione addome. Abbiamo scelto i migliori prodotti al miglior prezzo.