SKU M669
BRAND FGP

Corsetto lombare con pelota massaggiante Lumbamed Plus Donna

Corsetto ortopedico Lumbamed Plus donna M669 FGP
Ordina entro e ricevi il prodotto entro il 29/05
Spedizione: 7 € Info Bottega
Vuoi la consegna al piano? Info Bottega
Vuoi ricevere la fattura? Info Bottega
Disponibilità immediata
As low as 87,00 €
Iva al 4% inclusa

Corsetto elastico

La fascia lombare Lumbamed Plus prodotta da FGP, azienda di rilievo nel settore dei tutori ortopedici, è un corsetto ortopedico elastico per uomo o per donna con pelota massaggiante.

Tutore schiena per lombalgia: a cosa serve

Il tutore FGP è indicato principalmente per la lombalgia e per la lombosciatalgia. Inoltre è adatto per patologie come discartrosi o discopatie lombari, nonché per il trattamento di contratture muscolari lombari e artrosi lombare. Inoltre è adatto per il post operatorio di ernia discale, per stati infiammatori dell'articolazione ileo-sacrale e per traumi lievi del rachide lombare. La fascia lombare copre il tratto di colonna lombare L1-S1.

Busto lombare: caratteristiche

La fascia lombare Lumbamed è realizzata con il rivoluzionario tessuto Medi® con sistema Climafresh e Climacomfort. Questo tessuto è latex-free, traspirante, elastico e morbido all'interno con fibre di eucalipto.

Il tutore presenta una pelota posteriore in silicone con superficie massaggiante in 3D dotata di copertura in morbido tessuto traspirante. La pelota è removibile.
 

Fascia posturale lombare: dettagli

Questo corsetto FGP dispone di una maniglia ergonomica che ne facilita il posizionamento. Il bordo superiore e inferiore della patella è pieghevole. Non sono presenti tiranti ma solo 2 stecche a spirale posteriori.

SPECIFICHE TECNICHE

  • Taglie disponibili: I - II - III - IV - V (vedi tabella taglie nella galleria foto)
  • Altezza corsetto donna: 24 cm