SKU MEDI-Y56910
BRAND MEDI

Calza autoreggente compressiva lunga Mediven Cotton punta aperta CL.1

Calza coscia autoreggente elastocompressiva in cotone. Ideale per la prevenzione di edemi e trombi venosi. Lunghezza: da 72 a 83 cm. Colore caramello.

Ordina entro: . Consegna stimata: 21/07
Spedizione: Gratis Info Bottega
Vuoi la consegna al piano? Info Bottega
Vuoi ricevere la fattura? Info Bottega
Disponibilità immediata
As low as 96,00 €
Iva al 22% inclusa

Calza elastocompressiva Medi

Le calze Medi MEDI-Y56910 rappresentano un nuovo standard di eccellenza nella terapia compressiva, offrendo una soluzione avanzata per il trattamento dei disturbi del sistema venoso degli arti inferiori.

Calza antitrombo: compressione leggera

La calza MEDI-Y56910 è progettata per trattare una vasta gamma di disturbi, tra cui patologie venose croniche, edema, e nausea in gravidanza. È inoltre indicata per la profilassi della trombosi in pazienti mobili. L'effetto termoregolatore, che mantiene una sensazione di fresco d'estate e caldo d'inverno, è una caratteristica fondamentale per il benessere del paziente.

Calze elastiche Medi: materiali

Con il 27% di cotone biologico a contatto diretto con la pelle, queste calze si distinguono per la loro sensazione delicata e il comfort superiore. La scelta del cotone biologico, dermatologicamente testato da Dermatest, è particolarmente vantaggiosa per pazienti con pelli sensibili o allergiche. Un altro aspetto distintivo è il poliammide riciclato al 60%, conferendo a queste calze un'impronta ecologica senza compromettere la qualità.

Elastocompressione: scopri il nostro catalogo

La Bottega della Longevità ti offre una diversificata selezione di prodotti concepiti per prevenire le complicazioni trombotiche nei pazienti con disturbi venosi o in fase post-operatoria. Scopri l'intera gamma nella sezione dedicata all' Elastocompressione.

SPECIFICHE TECNICHE

  • Composizione: 46% Poliammide (di cui 60 % riciclato), 27% Elastane, 27% Cotone biologico
  • Lunghezza calza: 72 a 83 cm
  • Taglia I: circonferenza caviglia: 18-20 cm; circonferenza polpaccio: 28-34 cm; circonferenza coscia: 43-48 cm
  • Taglia II: circonferenza caviglia: 20-22 cm; circonferenza polpaccio: 30-37 cm; circonferenza coscia: 45-52 cm
  • Taglia III: circonferenza caviglia: 22-24 cm; circonferenza polpaccio: 33-40 cm; circonferenza coscia: 49-56 cm
  • Taglia VI: circonferenza caviglia: 24-26 cm; circonferenza polpaccio: 35-43 cm; circonferenza coscia: 53-60 cm
  • Taglia V: circonferenza caviglia: 26-28 cm; circonferenza polpaccio: 37-46 cm; circonferenza coscia: 56-64 cm
  • Taglia VI: circonferenza caviglia: 28-30 cm; circonferenza polpaccio: 39-49 cm; circonferenza coscia: 60-68cm
  • Taglia VII: circonferenza caviglia: 30-32 cm; circonferenza polpaccio: 41-51 cm; circonferenza coscia: 64-72 cm