Letto per disabili ad uso ospedaliero e domiciliare + Sponde ribaltabili bianche
Letto da degenza per uso domiciliare ed ospedaliero, regolabile manualmente. Larghezza 90 cm. Sponde letto ribaltabili in acciaio verniciato bianco.
Letto ortopedico Moretti MP095
Il letto Moretti MP095, completato dalle sponde ribaltabili in acciaio verniciato bianco MP181, si presenta come una soluzione completa, unendo comfort, sicurezza e versatilità per rispondere alle specifiche esigenze dei pazienti durante la degenza, sia a casa che in ambiente ospedaliero.
Letto da degenza: caratteristiche
La robusta struttura in acciaio del letto di Moretti, trattata con vernici a polvere, conferisce al letto durabilità e resistenza nel tempo. La rete, realizzata in acciaio elettrosaldata, si adatta con facilità a ogni tipo di materasso, garantendo un sostegno confortevole al paziente. La regolazione in altezza del piano rete, con quattro posizioni disponibili, si adatta in modo preciso alle esigenze specifiche di ciascun paziente. La testata e la pediera, entrambe realizzate in acciaio verniciato a polvere, si assemblano agevolmente grazie agli attacchi a baionetta, semplificando le operazioni di montaggio. I pannelli, costituiti da MDF nobilitato da 11 mm, possono essere facilmente smontati per agevolare le attività di pulizia e sanificazione.
Sponde letto ribaltabili MP181
Le Sponde ribaltabili in acciaio verniciato bianco MP181, integrate nel sistema, forniscono un ulteriore livello di sicurezza durante la degenza. Con una lunghezza utile di 170 cm e una lunghezza massima di aggancio di 210 cm, queste sponde presentano un design ribaltabile che aggiunge praticità e facilità d'uso. Il tubo, con un diametro di 2,5 cm, contribuisce alla solidità strutturale, mentre l'altezza di 43 cm assicura una protezione efficace.
Ausili per la degenza: il catalogo
La Bottega della Longevità offre una vasta scelta di ausili pensati per facilitare la vita delle persone allettate e dei caregiver. Scopri tutti i prodotti nella categoria dedicata a Degenza e antidecubito.
SPECIFICHE TECNICHE LETTO
- Dimensioni massime del letto: 90 x 204 cm
- Dimensioni del piano rete: 89 x 198 cm
- Altezza della rete regolabile in quattro posizioni: min 32 – max 52 cm
- Angolo massimo alzatesta: 80°
- Peso: 37 kg
- Portata massima: 135 kg
- Altezza testata: 93 Cm
- Inclinazione schienale 0-80° +/-5°
- Inclinazione poggia gambe 0-40° +/-5
SPECIFICHE TECNICHE SPONDE
- Lunghezza sponda: 170 cm
- Lunghezza ingombro: 195 cm
- Lunghezza massima estensione: 222 cm
- Lunghezza massima di aggancio: 210 cm
- Tubo Ø: 2,5 cm
- Altezza sponda: 43 cm