SKU CPA761
BRAND MORETTI

Pedane Elevabili Per Carrozzina Pieghevole Helios 2

Pedane elevabili compatibili con la seduta da 38 cm della sedia a rotelle CP760 Helios 2 di Moretti
Ordina entro e ricevi il prodotto entro il 30/05
Spedizione: 5 € Info Bottega
Vuoi la consegna al piano? Info Bottega
Vuoi ricevere la fattura? Info Bottega
Non Disponibile
54,00 €
Iva al 4% inclusa

Pedane Elevabili per sedia a rotelle CP760-38

Le pedane elevabili CPA761 di Moretti, azienda di rilievo nel settore degli elettromedicali e degli ausili per disabili, sono un accessorio per carrozzina pieghevole compatibili con la seduta da 38 cm della sedia a rotelle Helios 2 Moretti.

Rispetto alle pedane già in dotazione con la carrozzina per disabili CP760, queste pedane elevabili permettono di alzare una gamba o entrambe in modo sicuro e comfortevole grazie al sostieni-polpaccio di cui dispongono. Le normali pedane di cui la sedia a rotelle Helios 2 è dotata sono realizzate in plastica nera, si adattano alla lunghezza delle gambe del disabile o dell’anziano e possono assumere più posizioni.

In caso di esigenze specifiche però, le pedane regolabili possono essere tolte in quanto estraibili e poi sostituite con le pedane elevabili con sostieni polpaccio le quali impediscono scivolamenti e sovraccarichi sul piede. Ad esempio le pedane per carrozzina sono molto utili in caso di trauma post-operatorio e di problemi circolatori.

Anche queste pedane accessorio possono adattarsi alla lunghezza delle gambe poiché il tubolare è regolabile: bisogna sbloccare la leva di sicurezza posta nella parte bassa, far scorrere il tubo della pedana fino alla lunghezza desiderata ed infine bloccare nuovamente la leva di sicurezza. Le pedane CPA761 dispongono anche di poggiapiedi inclinabili in base alle preferenze dell’utilizzatore della sedia a rotelle pieghevole.