Il reggiseno post mastoplastica PI Active è un reggiseno post operatorio prodotto dalla Lipoelastic, azienda leader nel settore delle guaine compressive post intervento. Questo reggiseno è molto utile per il recupero post mastoplastica di aumento o riduzione del seno, dopo ricostruzione seno o dopo mastopessi.
Reggiseno post mastoplastica additiva: a cosa serve
I reggiseni post operatori della Lipoelastic vanno utilizzati nella prima fase della riabilitazione post operatoria, ossia nelle prime tre settimane dopo l'intervento. Il reggiseno per mastopessi modella le forme e limita gonfiori e dolori, stabilizzando anche le protesi in caso di mastoplastica additiva. Il reggiseno Lipoelastic è realizzato in cotone.
Si consiglia l'acquisto di almeno due reggiseni in modo da poter sostituire il reggiseno quando lo si deve lavare.
Reggiseno post operatorio aperto davanti: caratteristiche
Il reggiseno dopo ricostruzione seno assicura la massima vestibilità. Il comfort è garantito grazie all'assenza di cuciture e alle coppe preformate che si adattano al seno. La scollatura è aperta, dunque questo reggiseno è adatto in caos di protesi mammarie piccole.
Il reggiseno post mastoplastica additiva si indossa facilmente in quanto è aperto davanti e presenta una chiusura 3 file di gancetti che permettono di regolare la compressione. Le spalline sono regolabili.
Guaina compressiva: altri prodotti
Per una compressione maggiore e migliori risultati si consiglia di combinare il reggiseno dopo mastopessi con una fascia stabilizzante. Visualizza tutti i modelli all'interno della categoria Reggiseni post operatori.