SKU PI-IDEAL
Brand Lipoelastic

Reggiseno post operatorio PI Ideal

Reggiseno post mastoplastica con chiusura davanti a gancetti e spalline regolabili
Ordina entro e ricevi il prodotto entro il 23/04
Spedizione: Gratis Info Bottega
Vuoi la consegna al piano? Info Bottega
Vuoi ricevere la fattura? Info Bottega
Disponibilità immediata
As low as 65,00 €
Iva al 22% inclusa

Reggiseno post operatorio aperto davanti

Il reggiseno post operatorio PI Ideal Variant prodotto dalla Lipoelastic, azienda leader nel settore delle guaine compressive post invervento, è un reggiseno contenitivo post operatorio indicato per la riabilitazione post mastoplastica additiva o riduttiva, dopo ricostruzione seno e dopo mastopessi.

Reggiseno contenitivo post operatorio: a cosa serve

Nelle prime 3 settimane dopo un intervento di chirurgia plastica, è utile indossare una guaina compressiva che possa accelerare il processo di guarigione. Il reggiseno post mastoplastica additiva è ideale in questo caso in quanto realizzato in un tessuto innovativo marchio Lipoelastic che garantisce una compressione ottimale, grazie alla quale dolori e gonfiori vengono limitati.

Il tessuto RIB è certificato Oeko-Tex e non contiene sostanze anallergiche. Inoltre è arricchito di nanoparticelle di argento che impediscono la crescita di batteri e la formazione di odori sgradevoli.

Per motivi igienici si consiglia l'acquisto di almeno due reggiseni post operatori in modo da poter sostituire il reggiseno da lavare.

Reggiseno post mastoplastica additiva: caratteristiche

Questo reggiseno post operatorio aperto davanti garantisce il massimo comfort in quanto è facile da indossare, non presenta cuciture e le coppe sono preformate. La scollatura alta copre l'intero seno, stabilizzando così la posizione delle protesi mammarie in caso di mastoplastica additiva.

Il reggiseno ha una chiusura frontale con 3 file di gancetti che permettono di regolare la compressione esercitata dalla guaina Lipoelastic a seconda delle proprie esigenze. Le spalline sono regolabili in quanto dotate di 4 file di gancetti.

Post operatorio mastoplastica: altre guaine

Il reggiseno post mastoplastica può essere utilizzato anche insieme alle fasce stabilizzanti, le quali potenziano la compressione sul seno. All'interno della categoria Reggiseni post operatori puoi visualizzare tutti i modelli di reggiseno contenitivo post operatorio e fasce stabilizzanti.

SPECIFICHE TECNICHE

  • Colori disponibili: nero e beige
  • Composizione tessuto: 63% poliammide, 37% elastan
  • Taglie disponibili: XS, S, M, L, XL, XXL, XXXL (consultare tabella taglie nella galleria immagini)
  • Lavaggio senza ammorbidente 30° max
  • Etichetta cucita esternamente per non causare irritazioni e disagi della pelle