Il reggiseno per protesi PI Special Comfort prodotto dalla Lipoelastic, azienda leader nel settore delle guaine post operatorie, è un reggiseno post operatorio indicato per la riabilitazione post mastoplastica additiva o riduttiva, dopo ricostruzione seno e dopo mastopessi.
Reggiseno contenitivo post operatorio: a cosa serve
Il reggiseno post operatorio aperto davanti è adatto per l'utilizzo subito dopo tutti i tipi di interventi al seno. Il reggiseno porta protesi di Lipoelastic modella le forme, migliora la circolazione e stabilizza le protesi. Il materiale con il quale è realizzato questo reggiseno è un tessuto soffice in cotone che assicura una compressione controllata ed efficace.
Per motivi igienici si consiglia l'acquisto di almeno due reggiseni post operatori, uno da indossare e l'altro da lavare.
Reggiseno mastoplastica additiva: caratteristiche
Questo reggiseno per seno con protesi assicura il massimo comfort in quanto non presenta cuciture e pertanto la pressione sulle vie linfatiche è alleggerita. La scollatura alta copre l'intero seno: in caso di mastoplastica additiva stabilizza la posizione delle protesi e aiuta il tessuto mammario a consolidarsi con le protesi.
Le coppe sono termoformate, non presentano cuciture e la loro compressione è rinforzata con un doppio tessuto. Il reggiseno mastoplastica additiva presenta una chiusura frontale a zip con una striscia protettiva sottostante, munita di gancetti. Le spalline sono regolabili con 4 file di gancetti.
Reggiseno per seno con protesi: altri modelli
Il reggiseno dopo ricostruzione seno può essere utilizzato anche insieme alle fasce stabilizzanti, le quali potenziano la compressione sul seno. All'interno della categoria Reggiseni per protesi puoi visualizzare tutti i modelli di reggiseno post operatorio e fasce stabilizzanti.