Il reggiseno per protesi PI Unique Comfort di Lipoelastic, azienda leader nel settore delle guaine elastiche, è un reggiseno post operatorio indicato per la riabilitazione in seguito a interventi al seno: mastoplastica, ricostruzione del seno o mastopessi.
Reggiseno contenitivo post operatorio: a cosa serve
Il reggiseno post mastoplastica può essere utilizzato durante la seconda fase della riabilitazione post operatoria, che va dalle tre alle cinque settimane dopo l'operazione al seno. I reggiseni post operatori Lipoelastic offrono una compressione omogenea sul seno, modellando le forme e riducendo i dolori.
Per motivi igienici consiglia l'acquisto di almeno due reggiseni, uno da indossare e uno da lavare.
Reggiseno post mastoplastica additiva: caratteristiche
Questo reggiseno post operatorio aperto davanti, best seller tra i reggiseni Lipoelastic, presenta un taglio moderno con scollatura profonda che lo rende perfetto per essere utilizzato anche dopo la guarigione: infatti il reggiseno è ottimo anche come reggiseno sportivo.
Il reggiseno porta protesi presenta una comoda chiusura a zip, mentre le spalline sono regolabili in 5 posizioni con un sistema a farfalla a click, permettendo di regolare la compressione sul seno in base allo stadio di guarigione. Le coppe del reggiseno sono sagomate con cuciture piatte e morbide che non infastidiscono in alcun modo il seno.