Pulsossimetro Da Dito con Curva Pletismografica
Pulsossimetro digitale professionale
Il saturimetro da dito FS20D di Aiesi Hospital Service, azienda leader nella produzione di ausili per disabili e di elettromedicali, è un apparecchio misuratore di ossigeno e della frequenza cardiaca, dotato anche di curva pletismografica che permette di monitorare l'andamento della pulsazione.
Questo pulsossimetro portatile garantisce una rilevazione non invasiva e indolore della quantità di ossigeno legata all'emoglobina nel sangue, nonché una rilevazione precisa e rapida sulla frequenza cardiaca. Il misuratore di ossigeno da dito è molto facile da utilizzare, in quanto è sufficiente inserire il dito nella mollettina del saturimetro e sul display nel giro di circa 5 secondi verrà mostrato il valore dell'ossiemoglobina e le pulsazioni/minuto.
La misurazione avviene tramite spettrofotometro a raggi infrarossi ed il display a colori del saturimetro da dito professionale è realizzato in cristalli liquidi con indicazioni alfanumeriche ed è orientabile in 4 diverse posizioni per permettere una chiara e più facile lettura dei valori rilevati. Dopo circa 8 secondi di inutilizzo l'apparecchio pulsossimetro si spegne in automatico. Il saturimetro portatile può essere utilizzato sia in ambito domiciliare che ospedaliero, ed è applicabile sia a persone adulte che a bambini.
Il saturimetro pulsossimetro è facilmente trasportabile grazie alle sue misure contenute e grazie alla custodia per il trasporto in tessuto con chiusura a velcro e del cinturino per il trasporto che sono in dotazione. Questo apparecchio misuratore della saturazione ematica dell'ossigeno ha un consumo energetico molto basso e viene già fornito di due batterie alcaline ministilo da 1,5V tipo AAA.
SPECIFICHE TECNICHE
- Accuratezza livello ossigeno nel sangue attraverso Sp02: tra 70% e 100% - inferiore a 69% non specificato
- Accuratezza battito cardiaco: Intervallo (σ*) 25~250 ±3 (bpm) Sensibilità: 1 bpm
- Frequenza cardiaca: 30 - 250 battiti/minuto precisione: +/- 2 battiti/minuto o +/- 2%
- Indice di perfusione: range 0,2% - 20%
- Prestazioni a bassa perfusione: Pi> = 0,4% Sp02 e PR possono essere rilevati correttamente, PI< 0,4% non specificato
- Allarme: funzione allarme per valori alti/bassi, Sp02 90%, soglia alta 120 bpm, soglia bassa 50 bpm
- Visualizzazione: Sp02 e frequenza cardiaca, onda pletismografica, indicatore a barra dell’ampiezza impulso, indicatore di stato carica della batteria
- Dimensioni: mm 33x58x36h
- Peso: 60 g batterie incluse