Il sollevatore per anziani RI900, completo di imbracatura standard in omaggio, è un realizzato in Italia dalla Moretti, azienda specializzata nella produzione di ausili per disabili. Il sollevatore elettrico per disabili della linea Muevo è destinato al sollevamento ed al trasferimento di persone in sedia a rotelle o con gravi difficoltà motorie, attraverso l'aiuto di un accompagnatore che aziona i comandi.
Sollevatore anziani: caratteristiche strutturali
La struttura del sollevatore anziani RI900 è realizzata in acciaio verniciato e presenta cinque ruote piroettanti di cui due con freno. La base regolabile in larghezza garantisce stabilità e facile accesso negli ambienti più stretti. Presenta un sistemi per la discesa di emergenza manuale, di sicurezza antischiacciamento e di apertura elettrica delle gambe.
Sollevatore elettrico per disabili: motorizzazione Timotion
Questo sollevatore della linea Muevo HOME soddisfa tutte le esigenze di un sollevamento comodo e sicuro grazie alla sua unità di controllo e permette di movimentare la persona dal letto, accompagnarla in bagno, spostarla dalla poltrona alla sedia e accomodarla nella vettura. Il motore del sollevatore per disabili è a batteria TiMOTION che ha una durata di oltre 40 cicli a pieno carico e dispone di un pulsante di arresto di emergenza.
Braccio per sollevatore disabili
Il sollevatore può diventare un sollevamati in pochi e semplici passaggi con l'aggiunta del braccio di sollevamento(RIA910). Il braccio di sollevamento per Muevo HOME è compatibile con tutte le imbracature dei sollevamalati della linea Muevo by Moretti. Acquistali insieme per risparmiare.
SPECIFICHE TECNICHE SOLLEVATORE ANZIANI
Sollevamento elettrico: da 85 a 115 cm
Apertura gambe elettrica: da 50 a 75cm
Altezza sollevatore chiuso: 100 cm
Misura da ruota a ruota: (interno) da 50 a 75 cm, (esterno) da 58 a 83 cm
Altezza ruote: 12 cm
Portata massima: 180 kg
DOTAZIONE DEL SOLLEVATORE
Telecomando per sollevamento elettrico e apertura gambe elettrica
Imbracatura Standard (RIA200)
Batteria ricaricabile
Pulsante di emergenza
5 ruote di cui 2 posteriori frenanti
Bracci orizzontali smontabili e rimovibili dotati di 4 ganci per imbracatura