Toggle Nav

Pedaliera per riabilitazione con impugnatura regolabile

Cyclette per disabili con impugnatura regolabile in altezza

Pedaliera per anziani

La pedaliera per riabilitazione RO12 è una pedaliera ortopedica prodotta da Termigea, azienda leader nel settore degli ausili per la riabilitazione. Questa mini cyclette è indicata per tutti coloro che devono riabilitare la coordinazione degli arti e la massa muscolare, consentendo di fare fisioterapia alle gambe anche comodamente a casa.

Cyclette da tavolo: caratteristiche

La mini cyclette da poltrona dispone di impugnatura verticale che permette di migliorare la postura. Questa impugnature è regolabile in altezza, da un minimo di 75 cm ad un massimo di 95 cm. L'intensità dello sforzo può essere regolato per mezzo di una manopola, consentendo così di svolgere gradualmente la riabilitazione mentre si utilizza la pedaliera per anziani.

Mini cyclette: struttura

La struttura della pedaliera esercizi è realizzata in acciaio cromato e per garantire maggiore stabilità è presente anche una staffa di rinforzo tra l'asse dei pedali e la struttura stessa. Inoltre i piedini sono dotati di puntali in gomma antiscivolo ed i pedali sono forniti di cinturini in plastica di bloccaggio dei piedi. La cyclette per anziani può essere comodamente riposta o trasportata in quanto smontabile.

Pedaliera riabilitazione: altri modelli

Le pedaliere per la fisioterapia di anziani e disabili che trovi nel nostro catalogo sono molteplici e le puoi trovare nella categoria dedicata alle Pedaliere. Scegli tra quella pieghevole, smontabile, digitale o con impugnatura.

SPECIFICHE TECNICHE

  • Dimensioni totali: 42 x 55 cm
  • Altezza impugnatura: regolabile da 75 cm a 95 cm
  • Materiali: acciaio e plastica
Disponibile
SKU
RO12
31,90 €
IVA 22% inclusa
Maggiori Informazioni
Consegna in:
24/48 h
Spese di trasporto:
7,00 €
Brands:
Termigea
Possibilità di consegna al piano