SKU RO18
Brand Termigea

Cyclette per anziani digitale pieghevole

Pedaliera per riabilitazione con display
Ordina entro e ricevi il prodotto entro il 24/04
Spedizione: 7 € Info Bottega
Vuoi la consegna al piano? Info Bottega
Vuoi ricevere la fattura? Info Bottega
Non Disponibile
32,90 €
Iva al 22% inclusa

Mini cyclette digitale

La cyclette per anziani RO18 prodotta da Termigea, azienda leader nel campo dei dispositivi medici, è una pedaliera digitale studiata appositamente per la riabilitazione in caso di traumi post-operatori, nonché per la fisioterapia delle gambe. Questa pedaliera esercizi è consigliata anche per riabilitare la coordinazione degli arti e della massa muscolare in soggetti con difficoltà motorie, come disabili o anziani.

Pedaliera per anziani: caratteristiche

La pedaliera ortopedica è dotata di display che indica in modo preciso il tempo di lavoro, le calorie consumate, la velocità e il numero di pedalate effettuate, consentendo dunque di monitorare in modo adeguato la riabilitazione. Inoltre l'intensità dello sforzo può essere regolato per mezzo di una manopola.

Cyclette per disabili: struttura

La pedaliera per riabilitazione ha una struttura pieghevole in acciaio verniciato grigio. Questa sua caratteristica di poter essere smontata e ripiegata consente di trasportare la pedaliera anziani con maggiore facilità o di riporla comodamente quando non viene utilizzata. Le dimensioni da richiusa sono di 32 x 37 cm.

L'utilizzo della pedaliera per anziani è molto comodo e sicuro grazie ai piedini antiscivolo e alle fasce fermapiedi che evitano lo scivolamento dei piedi dai pedali.

Pedaliera riabilitazione: altri modelli

Le pedaliere per la fisioterapia di anziani e disabili che trovi nel nostro catalogo sono molteplici e le puoi trovare nella categoria dedicata alle Pedaliere. Scegli tra quella pieghevole, smontabile, digitale o con impugnatura.

SPECIFICHE TECNICHE

  • Dimensioni totali: 48 x 37 cm
  • Materiali: acciaio e plastica