SKU RO4
BRAND TERMIGEA

Mini cyclette smontabile

Pedaliera per anziani
Ordina entro e ricevi il prodotto entro il 27/06
Spedizione: 7 € Info Bottega
Vuoi la consegna al piano? Info Bottega
Vuoi ricevere la fattura? Info Bottega
Non Disponibile
24,90 €
Iva al 22% inclusa

Cyclette per disabili

La pedaliera RO4 di Termigea, azienda leader nel settore dei dispositivi medici per la riabilitazione, è una pedaliera ortopedica indicata per tutti coloro che devono fare fisioterapia alle gambe per la ripresa post-operatoria. Questa pedaliera riabilitazione è indicata anche per persone con difficoltà di deambulazione come disabili o anziani.

Cyclette per anziani: struttura

La mini cyclette è soprattutto consigliata per riabilitare la coordinazione degli arti e la massa muscolare. La sua struttura è realizzata in acciaio cromato, materiale resistente che garantisce un'ottima robustezza del prodotto. È presente anche una staffa di rinforzo tra l'asse dei pedali e la struttura della pedaliera, in modo da offrire la massima stabilità. La pedaliera per anziani è molto facile da trasportare in quanto è smontabile e di poco ingombro.

Pedaliera riabilitazione: caratteristiche

Viene garantita la massima sicurezza nell'utilizzo della pedaliera da riabilitazione in quanto fornita di piedini antiscivolo. Sono presenti inoltre anche dei cinturini di bloccaggio in plastica che evitano lo scivolamento dei piedi dai pedali. La pedaliera anziani dispone di manopola che permette di regolare l'intensità dello sforzo.

Pedaliera: altri modelli

Le pedaliere per la fisioterapia di anziani e disabili che trovi nel nostro catalogo sono molteplici e le puoi trovare nella categoria dedicata alle Pedaliere. Scegli tra quella pieghevole, smontabile, digitale o con impugnatura.