SKU RP551
BRAND MORETTI

Deambulatore 4 ruote con appoggi antibrachiali

Deambulatore antibrachiale con seduta, freni doppia funzione e struttura pieghevole in alluminio verniciato
Ordina entro e ricevi il prodotto entro il 30/05
Spedizione: Gratis Info Bottega
Vuoi la consegna al piano? Info Bottega
Vuoi ricevere la fattura? Info Bottega
Disponibilità immediata
189,90 €
Iva al 4% inclusa

Deambulatore con appoggi antibrachiale

Il rollator con appoggio antibrachiale RP551 è un ausilio adatto per coloro che hanno difficoltà di deambulazione e permette di scaricare il peso che grava sugli arti inferiori direttamente sulle braccia che maneggiano il rollator. Questo deambulatore per anziani è prodotto da Moretti, azienda leader nel mercato degli ausili per la mobilità.

Il costo è comprensivo di IVA al 4%. Non è pertanto necessario richiedere l'IVA agevolata.

Deambulatore da esterno: caratteristiche strutturali

Il telaio del girello anziani è realizzato in alluminio verniciato. Questo materiale è molto resistente ed è in grado di sostere il paziente, ma è anche maneggevole e leggero, dando origine ad un ausilio il cui peso totale è 7,9 kg. La struttura del deambulatore con ruote è interamente pieghevole e permette di riporre e caricare l'ausilio senza problemi di spazio: l'ingombro da riuchiuso è di soli 28 cm. 

Deambulatore 4 ruote

Il carrello per anziani dispone di 4 ruote con diametro da 20 cm. Le due ruote anteriori sono piroettanti con forca completa di catarifrangente, mentre le ruote dietro sono fisse. Le ruote posteriori sono dotate di freni a doppia funzione. Il deambulatore è dotato sia di normale freno per ridurre la velocità che di freno di stazionamento, che si attiva premendo verso il basso le leve dei freni.

Rollator con appoggio antibrachiale regolabile in altezza

L'altezza del girello per anziani è regolabile da un minimo di 115 ad un massio di 130 cm. Le manopole sono complete di appoggi antibrachiali, che consentono di appoggiare gli avambracci per un comfort ed una sicurezza maggiori nell'andatura e durante le operazioni di frenata.

Subito sotto alle impugnature si trovano infatti le manopole dei freni. Il rollator deambulatore è fornito con seduta e schienale per riposarsi durante le soste, borsa porta oggetti e supporto porta bastone.

SPECIFICHE TECNICHE

  • Dimensioni: 68 x 70 cm
  • Altezza sedile da terra: 56 cm
  • Altezza: regolabile da 115 cm a 130 cm
  • Ingombro da richiuso: 28 cm
  • Dimensione seduta: 44 cm x 24 cm
  • Portata max: 136 kg
  • Peso deambulatore: 7,9 kg