Il sedile imbottito RP757 è compatibile con i deambulatori della linea Mopedia di Moretti. Il deambulatore è adatto a sostenere ed aiutare la mobilità e la deambulazione, aiutando disabili ed anziani nella quotidianità. Il deambulatore pieghevole aiuta a scaricare il peso della persona sulle braccia ed è perciò necessario nei casi in cui è utile una limitazione del carico su uno o entrambi gli arti inferiori. Il deambulatore, inoltre, fornisce sostegno nelle situazioni di ipostenia e paresi degli arti inferiori.
Seduta deambulatore: caratteristiche
Il sedile per i deambulatori Moretti ha una larghezza di 41 cm e un'altezza di 6 cm. La seduta è imbottita e assicura il massimo comfort. Il colore è nero. Il sedile è compatibile con i deambulatori della linea Mopedia di Moretti, come ad esempio il deambulatore RP756S oppure il deambulatore RP758S.
I deambulatori per anziani della linea Mopedia di Moretti possono essere realizzati in acciaio, materiale che risulta particolarmente robusto e allo stesso tempo maneggevole. Questi deambulatori, indicati per l'uso quotidiano e ripetuto da parte di anziani e disabili, hanno il telaio interamente pieghevole, in modo da essere riposti e trasportati con estrema facilità occupando uno spazio esiguo.