SKU RP896
Brand Moretti

Imbracatura per disabili per verticalizzatore Modello Pelvico

Imbracatura per sollevatore verticale modello standard pelvico
Ordina entro e ricevi il prodotto entro il 23/04
Spedizione: 5 € Info Bottega
Vuoi la consegna al piano? Info Bottega
Vuoi ricevere la fattura? Info Bottega
Disponibilità immediata
104,00 €
Iva al 4% inclusa

Imbragatura sollevatore

L'imbracatura per disabili RP896 progettata e realizzata da Moretti, azienda leader nel settore delle soluzione per disabili e anziani, è destinata a facilitare il trasferimento di pazienti con disabilità motorie. In particolare questa imbracatura pelvica è indicata per quelle situazioni in cui la persona con ridotte capacità motorie non riesce a portarsi dalla posizione seduta alla posizione eretta in autonomia, necessitando dunque dell'aiuto di un accompagnatore.

 

Imbracatura per sollevare anziani

L'imbracatura per verticalizzatore è realizzata e cucita interamente in tessuto e filo 100% poliestere, materiale affidabile in ogni situazione, anche a contatto con l'acqua. Inoltre il tessuto è antistrappo e altamente traspirante. Il bordo è realizzato in nastro robusto in poliestere continuo e cucito su tutto il perimetro dell'imbracatura al fine di garantire maggiore tenacità. Ad ogni estremità il nastro di bordatura forma un'occhiello con punti di aggancio.

 

Imbracatura per disabili modello pelvico

Il disegno dell'imbracatura per sollevare anziani è avvolgente per la schiena del paziente. L'imbracatura è dotata di cintura addominale con chiusura a velcro, offrendo così un maggior sostegno durante il sollevamento del paziente dalla posizione seduta alla posizione eretta. La posizione dei punti di trazione pelvia è stata progettata in modo da provocare il minimo disagio durante il sollevamento evitando qualsiasi pressione nella zona sottoascellare.

 

Come sollevare una persona allettata con il verticalizzatore e l'imbracatura sollevatore

L'imbracatura per disabili Moretti è adatta all'utilizzo con sollevatori fissi, sollevatori per disabili portatili oppure verticalizzatori, come ad esempio il verticalizzatore elettrico Serie Kompass Up. Bisogna avvolgere confortevolmente l'imbracatura al paziente, adattando la fascia addominale e le cingie sotto ascellari, e poi appendere le cinture dell'imbracatura al braccio verticalizzatore, azionando poi il verticalizzatore per sollevare il paziente.

 

SPECIFICHE TECNICHE

  • Lunghezza totale: 54 cm
  • Larghezza totale: 83 cm
  • Larghezza schienale: 51 cm
  • Larghezza fasce addominali: 48 cm
  • Larghezza fascia sottoascellare: 20,5 cm
  • Lunghezza fasce pelviche: 45 cm
  • Portata massima: 180 kg