SKU OXYGEN-PO01
BRAND MEDEL

Saturimetro da dito OxyGen

Pulsossimetro da dito. Misuratore ossigeno
Ordina entro e ricevi il prodotto entro il 29/04
Spedizione: 5 € Info Bottega
Vuoi la consegna al piano? Info Bottega
Vuoi ricevere la fattura? Info Bottega
Non Disponibile
30,00 €
Iva al 5% inclusa

Saturimetro portatile per misurare l'ossigenazione del sangue

Il Pulsossimetro OxyGen Po01 è il saturimetro da dito della Medel, azienda leader nel settore della terapia inalatoria e della dignostica. Il Pulsiossimetro è il dispositivo in grado di calcolare la saturazione dell’ossigeno nel sangue (SpO2), parametro molto importante per valutare le condizioni del sistema respiratorio, e la frequenza cardiaca (pulsazioni).

Il pulsossimetro è indicato per persone con: insufficienza cardiaca, malattie polmonari croniche ostruttive, asma bronchiale.

L'ossimetro da dito è molto facile da usare. E’ sufficiente che il paziente inserisca un dito nella mollettina del pulsossimetro, cioè nel sensore foto-elettrico, ed il display mostrerà immediatamente, nel giro di pochi secondi, il valore dell’ossiemoglobina e pulsazioni/minuto. Dopo circa 5 secondi dall’ultima misurazione il saturimetro portatile si spegne automaticamente.

Questi saturimetri sono dotati di display con 4 prospettive di visualizzazioni diverse.
Questo ossimetro portatile è piccolo, leggero (appena 57g incluse le batterie) per l'utilizzo sia a casa che in viaggio. Per trasportare con comodità il pulsiossimetro è disponibile un cinturino da fissare all’apparecchio e la comoda confezione per riporlo.

Il consumo di energia di questi saturimetri portatili è basso. Le batterie tipo AAA dei pulsossimetri sono già in dotazione e corrispondono a circa 2 anni di funzionamento con 3 misurazioni al giorno (da 60 secondi ciascuna).

L’apparecchio misuratore ossigeno al dito è conforme alla norma europea EN60601-1-2, alla direttiva CE per i dispositivi medici 93/42/CEE, alla legge sui dispositivi medici e alla norma DIN EN ISO 80601-2-61 (Apparecchi elettromedicali − Requisiti particolari per la sicurezza di base e le prestazioni essenziali dei pulsossimetri per uso medico). 


Pulsossimetro prezzo conveniente.

  

SPECIFICHE TECNICHE

  • Batterie: 2 batterie AAA da 1,5V che corrispondono a circa 2 anni di funzionamento con 3 misurazioni al giorno (da 60 secondi ciascuna).
  • Parametri: SpO2, PR, pulsazioni
  • Allarme: indicatore di batteria scarica
  • Dimensioni apparecchio: 61x36x32 mm
  • Peso: 57 gr (batterie incluse)
  • Precisione della misurazione:
    • SpO2: ± 2% tra il 70%-100%
    • Pulsazioni: ± 2 BPM tra 30 - 250 BPM