SKU SC1
Brand Termigea

Scooter elettrico per disabili Sunset

Scooter elettrico compatto di dimensioni adatte ad un utilizzo in spazi ridotti.

Ordina entro e ricevi il prodotto entro il 28/02
Spedizione: Gratis Info Bottega
Vuoi la consegna al piano? Info Bottega
Vuoi ricevere la fattura? Info Bottega
Non Disponibile
1.420,00 €
Iva al 22% inclusa

Scooter elettrico per disabili Termigea

Lo scooter elettrico SC1 è uno scooter per disabili e anziani destinato alle persone con problemi di deambulazione ed è stato prodotto da Termigea, azienda leader nel settore degli ausili per disabili e anziani.

 

Scooter per anziani: caratteristiche

Lo scooter elettrico per disabili Sunset è compatto e può essere facilmente utilizzato in spazi ridotti senza rinunciare alla sicurezza, alla stabilità e al comfort. Equipaggiato di fanaleria anteriore e posteriore per vedere ed essere visti, questo scooter per anziani presenta un telaio smontabile in 4 pezzi che garantisce un trasporto agevole e una struttura portante in acciaio e carenatura in ABS. Lo schienale è alto, morbido e accogliente, il sedile è sfoderabile e il poggiagambe unito alla seduta garantisce il massimo comfort. Sotto il montante posteriore di appoggio del telaio sono posizionate due ruotine con bloccaggio che facilitano lo spostamento della poltrona.

 

Scooter elettrico: ulteriori informazioni

Lo scooter elettrico per anziani dispone di foderine poggiatesta e copribraccioli removibili per proteggere il rivestimento dall’usura. Il rivestimento ha un’ottima resistenza ed è facile da pulire con acqua e sapone neutro. L’autonomia di questo scooter per disabili è di circa 19 km, il pacco batterie è estraibile e ricaricabile anche separatamente. Le batterie sono da 22 Ah x 2pz. In caso di improvvisa mancanza di corrente, indipendentemente dalla posizione, si attiva un sistema di emergenza alimentato a batteria (pila non in dotazione), che riporta la poltrona in posizione seduta.

 

SPECIFICHE TECNICHE

  • Motore/i alimentato/i a 240V/DC
  • Alimentazione d’ingresso 220V/AC
  • Autonomia di 19 km circa
  • Batterie da 22 Ah x 2pz
  • Peso massimo sopportato: 135 kg