Lo scooter per disabili S21 Brio di Wimed è lo scooter pieghevole per anziani leggero e pratico da trasportare. Questo ausilio elettrico per persone a ridotta mobilità è l'ideale per coloro che vogliono riconquistare l'indipendenza perduta e la libertà di muoversi in autonomia.
Lo scooter elettrico S21 Brio è estremamente comodo da chiudere e aprire grazie al sistema motorizzato di chiusura tramite telecomando. Per piegare e riporre questo scooter basta utilizzare il pratico telecomando o in alternativa premere i tasti posti sulla scocca posteriore. Per rendere ancora più facile il trasporto, questo scooter per anziani è fornito di comodo borsone di serie, dentro il quale si può collocare l'ausilio durante il trasporto o quando deve essere riposto. Grazie alle dimensioni ridotte che assume da richiuso, lo scooter può essere facilmente caricato nel bagagliaio dell'auto.
La praticità di questo scooter si unisce al comfort ed alla personalizzazione della posizione di guida: il manubrio è regolabile in altezza, per una migliore comodità e una riduzione notevole degli ingombri.
Lo scooter elettrico per disabili S21 Brio è fornito di doppie ruote posteriori piene da 20 centimetri di diametro per 50 di spessore, mentre la singola ruota anteriore ha un diametro di 18 cm per 40 di spessore. Lo scooter per disabili S21 Brio è sicuro anche su strada grazie alla presenza di luci a led anteriori e posteriori, che ne permettono una chiara individuazione anche a distanza.
Il funzionamento dello scooter è affidato alla batteria al litio 25,8V da 8,7 Ah.. L'autonomia della batteria è di circa 10 km e la velocità massima è di 6 km/h.
La larghezza seduta di questo scooter elettrico di colore blu è di 38 cm e la portata massima è di 115 kg.