Scooter elettrico per disabili ed anziani Wimed Foldable S19 Deluxe
Lo scooter elettrico S19 Deluxe di Wimed è lo scooter per disabili ed anziani leggero e pratico da trasportare. Questo ausilio elettrico è l'ideale per coloro che, pur avendo problemi gravi di deambulazione, non vogliono rinunciare all'indipendenza ed alla libertà di muoversi in autonomia.
La caratteristica principale dello scooter elettrico di Wimed è la praticità: la struttura è leggera e pieghevole, tanto da poter essere richiusa e risultare molto agevole per il trasporto. Lo scooter per disabili può essere richiuso in poche e semplici mosse, in modo da ridurre significativamente l'ingombro. Lo scooter da richiuso può entrare agevolmente nel bagagliaio dell'auto o essere riposto in casa durante l'inutilizzo da parte dell'utente. I due ruotini posti sotto la pedana dello scooter permettono di trasportarlo agevolmente da richiuso, senza bisogno di sollevarlo.
La praticità di questo scooter non ti farà rinunciare al comfort:la posizione di guida può essere modificata grazie a braccioli ribaltabili regolabili in altezza ed alla regolazione dell'altezza del piantone dello sterzo. Il sedile è realizzato il lega leggera ed è completamente smontabile.
L'affidabilità dello scooter per anziani è garantita dalle doppie ruote gemellate anteriori da 20 centimetri e 50 cm di pneumatici e da ruote posteriori. Le quattro ruote pneumatiche attutiscono le irregolarità del manto stradale, in modo da ridurre al minimo i sobbalzi. Lo scooter per disabili S19 Deluxe è sicuro anche su strada grazie alla presenza di luci a led anteriori e posteriori, che ne permettono una chiara individuazione anche a distanza.
Il funzionamento dello scooter è affidato alla batteria al litio 24V da 14,5 Ah, che può essere rimossa comodamente tramite apposita chiave, in modo da essere ricaricata. L'autonomia della batteria è di circa 24 km e la velocità massima è di 8 km/h.
La larghezza seduta di questo scooter elettrico di colore rosso è di 40 cm e la portata massima è di 115 kg.