La fascia stabilizzante protesi SG Velcro della Lipoelastic, azienda leader nel settore dei prodotti per il postoperatorio di chirurgia estetica, è una fascia contenitiva seno da utilizzare in abbinamento ad un reggiseno post operatorio dopo interventi di mastoplastica additiva.
Fascia stabilizzante seno: a cosa serve
Questa fascia post operatoria fornisce un sostegno aggiuntivo nella riabilitazione post mastoplastica additiva e va utilizzata insieme ad un reggiseno contenitivo post operatorio, assicurando un processo di guarigione più veloce e una compressione ottimale per la riduzione di dolori. Per determinare il tempo di utilizzo di questo ausilio è necessario consultare il proprio medico di fiducia.
Fascia compressiva seno: caratteristiche
Con una forma ergonomica nella zona ascellare, questa fascia stabilizzante seno offre il massimo comfort. Il suo taglio è più alto delle altre fasce presenti nel nostro catalogo ed è in grado di garantire una stabilizzazione ottimale anche in caso di protesi grandi. La comoda chiusura frontale a velcro permette di regolare la compressione secondo le proprie esigenze. La fascia è realizzata in fibra elastomerica, leggerissima e traspirante.
Reggiseno post mastoplastica: altri prodotti
Questa fascia seno può essere acquistata separatamente oppure insieme ad un reggiseno post mastoplastica additiva. Visualizza tutti i prodotti per l'intervento al seno andando nella categoria dei Reggiseni contenitivi post operatori.