Fascia seno SI Special Velcro leggera

VIsta veloce

Fascia post operatoria per stabilizzare le protesi in seguito a mastoplastica additiva. Fibra elastomerica leggera e traspirante

A partire da 33,00 €
Iva al 22%
Disponibile
SKU
SI-SPECIAL
Spedizione
Gratis
Consegna in
48/72 h

Fascia contenitiva seno

La fascia seno SI Special Velcro è la fascia post operatoria leggera progettata e prodotta dalla Lipoelastic, azienda leader nel settore delle guaine elastiche. Questa fascia stabilizzante seno, abbinata ad un reggiseno post mastoplastica, aiuta la stabilizzazione delle protesi in seguito ad interventi di mastoplastica additiva.

Fascia stabilizzante seno: a cosa serve

La fascia contenitiva seno esercita una compressione omogenea sul seno, assicurando un processo di guarigione rapido e riducendo dolori e gonfiori. Se utilizzata insieme ad un reggiseno contenitivo post operatorio, la fascia seno assicura una compressione ottimale. Per determinare il tempo di utilizzo della fascia e del reggiseno è necessario consultare il proprio medico di fiducia.

Fascia compressiva seno: caratteristiche

La fascia stabilizzante seno ha la classica forma dritta con una comoda chiusura frontale in velcro, grazie alla quale è possibile regolare la compressione secondo le proprie necessità. La fascia è realizzata in fibra elastomerica, leggera e traspirante.

Reggiseno post operatorio: altri prodotti

Se hai bisogno di acquistare una fascia più spessa che assicuri una compressione più forte, puoi visitare la nostra categoria dei Reggiseni post operatori. Troverai non solo le fasce compressiva, ma anche tanti modelli di reggiseni post mastoplastica.

SPECIFICHE TECNICHE

  • Colori disponibili: bianco
  • Taglie disponibili: XS-S, M-L, XL-XXL (vedere tabella taglie)
  • Composizione tessuto: 50% poliammide, 40% poliestere, 10% elastan
  • Lavare il prodotto con programma delicato a 30° max senza ammorbidente
  • Etichetta in tessuto cucita esternamente per non causare irritazioni o disagi della pelle