La guaina post operatoria TB Comfort di Lipoelastic, azienda leader nel settore delle guaine compressive, è una guaina elastica indicata per la riabilitazione post liposuzione basso addome, glutei, anca, fianchi, cosce, ginocchia e polpacci e per la stabilizzazione delle protesi al polpaccio.
Guaina liposuzione: a cosa serve
Questa guaina per liposcultura gambe serve per la prima fase del recupero postoperatorio. Infatti essa esercita una compressione omogenea sulla zona interessata, riducendo gonfiori e modellando le forme.
Il tessuto con il quale è realizzata la guaina Lipoelastic è il tessuto innovativo CLASSIC, arricchito di nano particelle che fanno respirare la pelle e impediscono la formazione di odori sgadevoli. Per motivi igienici si consiglia di acquistare almeno due guaine, una da lavare e una da indossare.
Guaina elastocompressiva: caratteristiche
La guaina liposuzione arriva fino alle caviglie dove è presente un merletto fine che non fa arrotolare la guaina. Due comode chiusure a zip sui due lati della guaina garantiscono una maggiore maneggevolezza nell'indossarla. La zona delle cosce e del basso addome sono rinforzate con un doppio tessuto che garantisce una compressione più efficace.
Guaina per liposuzione: altri prodotti
Le guaine elastocompressive di Lipoelastic garantiscono affidabilità ed efficacia. Scopri tutti i modelli nella categoria delle Guaine liposuzione donna.