SKU TBfLg-LOW-VARIANT
BRAND LIPOELASTIC

Guaina compressiva post operazione

Pantaloni compressivi per riabilitazione post-intervento di liposuzione a compressione graduata LOW design fino a 165 cm di altezza

Ordina entro: . Consegna stimata: 21/07
Spedizione: Gratis Info Bottega
Vuoi la consegna al piano? Info Bottega
Vuoi ricevere la fattura? Info Bottega
Disponibilità immediata
As low as 164,00 €
Iva al 22% inclusa

Guaina compressiva post liposuzione

La guaina TBfLG Low variant è realizzata dal marchio Lipoelastic, leader nella produzione di abbigliamento per la terapia compressiva post-operatoria. Il pantalone compressivo è adatto anche per i pazienti con problemi linfatici agli arti inferiori.

Pantaloni compressivi Lipoelastic

La guaina è indicata per la prima fase post-operatoria dopo la liposuzione del basso addome, dei fianchi, dei glutei, delle cosce, delle ginocchia, dei polpacci e delle caviglie; tuttavia, la capacità compressiva è adatta anche per i pazienti che soffrono di lipedema.

Guaina post-operatoria, caratteristiche

La guaina è realizzata per avere un’azione di compressione graduata ovvero una compressione che viene esercitata in modo decrescente dalla caviglia (punto in cui è più forte) alla coscia (punto in cui è più lieve). Il pantalone termina nel punto vita con un bordino aderente che ne impedisce lo scivolamento mentre l’altra estremità termina a metà del collo del piede con una cucitura piatta che evita la salita verso l’alto. Infine, è presente un foro igienico che rende la guaina comodamente indossabile per tutta la sessione di utilizzo (la biancheria deve essere indossata sopra la guaina).

La chiusura è frontale e presenta tre file di ganci ed occhielli che permettono di regolare la compressione quando il gonfiore diminuisce e/o secondo necessità.

Pantalone Lipoelastic, istruzioni e materiale

La guaina è realizzata con il materiale speciale CLASSIC, prodotto esclusivamente per le guaine del marchio LIPOELASTIC®, la cui composizione è 70% POLIAMMIDE e 30% ELASTAN. Prima di indossare la guaina si sconsiglia l’applicazione di creme, lozioni ed olii sulla pelle poiché può danneggiare il tessuto causando perdite di colore sulla pelle. L’etichetta è cucita all’esterno dell’indumento per evitare irritazioni delle pelle e altri disagi. Lavare il prodotto (delicatamente senza ammorbidente a 30° max) prima di indossarlo. Dispositivo medico classe I. non sterile. Per altri modelli di indumenti compressivi post-operatori visita la categoria!


SPECIFICHE

  • Codice prodotto: TBfLg-LOW-VARIANT
  • Disponibile nei colori: nero, beige
  • Disponibile nel design: low (fino a 165cm di altezza), high (sopra 165cm di altezza)
  • Taglie: XS, S, M, L, XL, XXL (vedere tabella taglie)