SKU MEDEL-EAR-TEMP
BRAND MEDEL

Termometro orecchio misura febbre a infrarossi

Termometro digitale misura febbre, misurazione orecchiospecifica per bambini ed adulti
Ordina entro e ricevi il prodotto entro il 28/05
Spedizione: 5 € Info Bottega
Vuoi la consegna al piano? Info Bottega
Vuoi ricevere la fattura? Info Bottega
Non Disponibile
27,50 €
Iva al 5% inclusa

Termometro infrarossi per orecchio

Il termometro orecchio Ear Temp è il misura febbre destinato alla misurazione della temperatura corporea attraverso l'orecchio. Questo elettromendicale è utile e facile da usare. 

Il termometro digitale è dotato di una tecnologia ad infrarossi in grado di rilevare la temperatura corporea nel canale auricolare ed è adatto ad adulti e bambini. La misurazione febbre avviene in maniera rapida, sicura e del tutto non invasiva. La particolarità di questo apparecchio è quella di essere estremamente preciso grazie alla rilevazione ad infrarossi: Ear Temp è un termometro infrarossi

Questo termometro febbre è in grado di misurare la temperatura corporea, quella superficiale e quella ambientale. Il misura febbre è studiato per ottenere una misurazione ultrarapida. Una volta acceso il termometro tramite l'apposito tasto On/OFF, vengono emessi 3 segnali acustici ed il display si accende. Per passare all'effettiva misurazione, si consiglia di introdurre la punta del sensore nell’orecchio tirando leggermente indietro il padiglione verso l’alto, per consentire alla punta del tappo di protezione di raggiungere direttamente il timpano. Una volta inserito il termometro si avvia il processo di misurazione con il pulsante START. Dopo circa un secondo viene emesso un segnale acustico e l’esito della misurazione viene visualizzato sul display. In caso di febbre viene emesso un segnale acustico e viene visualizzato sul display il relativo smile, accompagnato dall'indicazione della temperatura.

Il termometro per orecchio memorizza automaticamente le temperature delle ultime 10 misurazioni della temperatura corporea e superficiale, che possono essere richiamate accedendo alla memoria. Nell'utilizzo del termometro infrarossi è fondamentale l'igiene: per questo motivo inclusi nella confezione ci sono 15 cappucci sostituibili, per una misurazione igienica e sicura.

SPECIFICHE TECNICHE

  • Range di misurazione:
    • Orecchio: 28–43°C
    • Superficiale: -20–100°C
    • Ambiente: 0–50°C
  • Memoria: 10 posizioni di memoria
  • Dimensioni: 155 x 38 x 47 mm
  • Peso apparecchio: 63 g