Guaina liposuzione TF Variant Lipoelastic
Liposcultura gambe
La guaina liposuzione TF Variant della Lipoelastica, azienda leader nella produzione di guaine compressive post operatorie, è l'ausilio adatto per il recupero post intevento chirurgia plastica, in particolare per la liposuzione del basso addome, glutei, regione dell'anca, fianchi e cosce.
Guaina per liposuzione: a cosa serve
La guaina compressiva è consigliata per la prima fase del recupero postoperatorio, che si svolge nelle prime 3 settimane dopo l'intervento. Questa guaina aiuta il processo di guarigione, limitando il gonfiore e riducendo il rischio di infezione. Per motivi igienici si consiglia l'acquisto di due guaine, in modo da non esserne sprovviste quando si deve lavare una delle guaine.
Lipoelastic guaina: caratteristiche
La guaina post liposuzione arriva fino a sopra il ginocchio e termina in vita con un bordino stretto. Il livello di compressione è rinforzato sui lati esterni della coscia e sulla zona bassa dell'addome. Sulla parte anteriore dell'addome è presente una chiusura a 3 file di gancetti che permettono di indossare facilmente la guaina ma anche di regolarne la compressione.
La guaina Lipoelastic va indossata sotto la biancheria intima in quanto è presente un foro igienico.
Liposcultura estetica: tessuto
Il tessuto in cui è realizzata questa guaina per liposuzione è l'innovativo tessuto CLASSIC di Lipoelastic, arricchito di nanoparticelle d'argento che prevengono la crescita di batteri. Non presenta sostanze allergeniche ed è certificata Oeko-Tex.
SPECIFICHE TECNICHE
- Colori disponibili: nero e beige
- Taglie disponibili: XS, S, M, L, XL, XXL (vedere tabella taglie)
- Composizione tessuto: 72% poliammide, 28% elastan
- Lavaggio senza ammorbidente 30° max
- Etichetta cucita esternamente per non causare irritazioni e disagi della pelle