Toggle Nav

Tutore ginocchio GenuPoint

Ginocchiera rotulea per il sollievo del tendine rotuleo

Tutore per ginocchio

GenuPoint è un bendaggio attivo per l'infiammazione dolorosa della parte anteriore del ginocchio, in particlare per il tendine rotuleo. Questo tutore ginocchio è prodotto dalla Bauerfeind, azienda leader nel settore dei tutori ortopedici.

Tutore rotula: a cosa serve

Il tutore per ginocchio GenuPoint è particolarmente indicato per la tendinite del legamento rotuleo, come ad esempio in caso di cosiddetto ginocchio del saltatore oppure in caso di sindrome dell'apice rotuleo. Inoltre il tutore ginocchio rotula è adatto per la cura di condropatia della rotula oppure infiammazione della parte interiore del ginocchio.

Tutore tendine rotuleo: caratteristiche

Il tessuto a maglia anelastico esercita una compressione mirata ed un'efficacia medicale a livello del tendine rotuleo. Il tutore rotula ha un sistema con cinghietta regolabile che consente di regolare la pressione in odo dinamico, modulando la pressione in base alle esigenze. Il materiale è traspirante ed anatomico, il bendaggio è sottile e per questo garantisce il massimo comfort ed è indicato per l'attività sportiva.

Tutore ginocchio rotula: dettagli

Questo tutore tendineo rotuleo è munito della speciale pelotta viscoelastica, che presenta quattro punti di pressione ed appositi gommini di frizione. La pelotta esercita una compressione mirata a livello del legamento patellare, andando a massaggiare le aree in cui si concentra il dolore durante il movimento, così da dare sollievo.

Il bendaggio attivo è unico per il ginocchio destro ed il ginocchio sinistro. Le taglie variano in base alla circonferenza della parte subito sotto al ginocchio.

SPECIFICHE TECNICHE

  • Taglia II: 30 cm - 35 cm
  • Taglia III: 35 cm - 44 cm
Disponibile
Solo %1 rimasto/i
SKU
GENUPOINT
A partire da 34,30 € Prezzo predefinito 44,10 €
IVA 22% inclusa
Maggiori Informazioni
Consegna in:
24/48 h
Spese di trasporto:
GRATIS
Brands:
Bauerfeind
Possibilità di consegna al piano