SKU MANULOC-RHIZO-LONG-PLUS
Brand Bauerfeind

Tutore mano ManuLoc Rhizo Long Plus

Tutore per mano con supporto rimovibile per dita e pollice
Ordina entro e ricevi il prodotto entro il 02/05
Spedizione: Gratis Info Bottega
Vuoi la consegna al piano? Info Bottega
Vuoi ricevere la fattura? Info Bottega
Disponibilità immediata
As low as 89,28 €
Iva al 4% inclusa

Tutore dita mano

Il tutore ortopedico ManuLoc Rhizo Long Plus di Bauerfeind, azienda leader nel settore dei tutori ortopedici e delle ortesi, è un tutore per mano, polso e dita che immobilizza interamente la mano, compresi il pollice e l'avambraccio.

Tutore polso pollice: a cosa serve

Il tutore dita mano è indicato per i trattamenti post-traumatici e per i trattamenti pre o post-operatori. Inoltre questa ortesi allevia immediatamente il dolore poiché stabilizza completamente polso, pollice, dita lunghe e avambraccio. Tutore indicato anche per lesioni combinate dell'articolazione del polso e del pollice, nonché per la paresi.

Tutore pollice mano: caratteristiche

Questa ortesi rigida e lunga fornisce supporto alla mano e al pollice e alle dita grazie alla presenza del supporto rimovibile. Quest'ultimo fissa il palmo della mano e le dita lunghe in posizione distesa o Intrinsic Plus, posizione che previene i danni da immobilizzazione in quanto i legamenti capsulari esterni vengono distesi. L'articolazione del polso viene stabilizzata in posizione anatomica grazie a tre stecche presagomate in alluminio integrate nel tutore. Il pollice viene immobilizzato tramite un sostegno in alluminio modellabile, scaricando tendini e legamenti.

Tutore dito pollice: dettagli

Il tutore pollice mano è facile da indossare e da togliere con una sola mano grazie alle comode chiusure il velcro. Inoltre il tutore ManuLoc Rhizo Long Plus supporta una terapia a stadi in quanto il supporto per il pollice ed il supporto per le dita possono essere inizialmente allentati e poi completamente rimossi dopo la ripresa del paziente.

SPECIFICHE TECNICHE

  • Taglia 0: 12 cm - 15 cm
  • Taglia I: 14 cm - 18 cm
  • Taglia II: 17 cm - 21 cm
  • Taglia III: 20 cm - 26 cm