Tutore polso ambidestro lungo Dual Lock Max DUA-200 FGP
Tutore per polso FGP
Il tutore per polso Dual Lock Max DUA-200 di FGP, azienda leader nel settore dei tutori ortopedici, è un'ortesi stabilizzante per il polso.
Tutore polso FGP: caratteristiche
Questo tutore è realizzato con un materiale interno in morbido tessuto con imbottiture di protezione e fori per maggior traspirabilità. Invece, esternamente il tutore è realizzato in velluto grippante per una totale adattabilità.
Il tutore è completamente apribile, totalmente privo di cuciture e presenta una sagomatura anatomica per un controllo ottimale del polso.
Tutore ortopedico polso: dettagli
L'ortesi si chiude mediante 3 cinturini di fissaggio a strappo dotati di alette di sicurezza per impedire l’uscita dal passante multiplo superiore in tecnopolimero. Inoltre, presenta una fascia centrale allungata per una maggiore stabilizzazione e un palmare in alluminio modellabile.
Polsiera ortopedica: a cosa serve
Il tutore ortopedico polso FGP è indicato soprattutto per traumi distorsivi moderati e severi del polso. Inoltre, può essere utilizzato per tendiniti flessori ed estensori, per esiti fratture del polso e per il trattamento post traumatico di fratture stabili dell’anziano, nonché per il post operatorio di fratture di radio ed ulna distali. Infine, l'ortesi può essere utilizzata anche per artralgie in malattia reumatica e per post interventi alle filiere del carpo.
SPECIFICHE TECNICHE
- Misure ambidestro
- Taglia S: 14 cm - 18 cm (circonferenza polso)
- Taglia M: 19 cm - 23 cm (circonferenza polso)
- Taglia L: 24 cm - 28 cm (circonferenza polso)
- Altezza: 27 cm