SKU MANULOC-LONG
Brand Bauerfeind

Tutore polso e avambraccio ManuLoc Long

Ortesi ManuLoc Long per stabilizzare polso e avambraccio
Ordina entro e ricevi il prodotto entro il 26/04
Spedizione: Gratis Info Bottega
Vuoi la consegna al piano? Info Bottega
Vuoi ricevere la fattura? Info Bottega
Disponibilità immediata
As low as 73,62 €
Iva al 4% inclusa

Tutore tunnel carpale

Il tutore ortopedico ManuLoc Long di Bauerfeind, azienda leader nel settore dei tutori ortopedici, è la versione "lunga" del tutore per tunnel carpale ManuLoc. Questa versione di ManuLoc immobilizza anche la zona dell'avambraccio, garantendo una maggiore stabilità.

Tutore per il polso: a cosa serve

Questa ortesi è indicata in particolare per la sindrome del tunnel carpale e per la tenosinovite, tendinite con infiammazione del rivestimento della guaina tendinea. Inoltre il tutore ManuLoc Long si rende utile anche in caso di trattamento post-traumatico e post-operatorio, in particolar modo nel caso di fratture del polso.

Tutori ortopedici per polso: caratteristiche

Il tutore polso dispone di tre lunghe stecche di alluminio che consentono di fissare il polso in posizione anatomica e si estendono lungo tutto l'avambraccio, impedendo così i movimenti di estensione, flessione e rotazione della mano. Il tutore tunnel carpale favorisce il processo di guarigione preservando la libertà di movimento delle dita e la presa funzionale.

Ortesi polso e avambraccio: dettagli

Il tutore per il polso ManuLoc Long è ideale per l'uso quotidiano grazie al suo design funzionale che lo rende leggero e piatto, assicurando anche facilità dell'indossarlo sotto i vestiti. Il materiale in cui è realizzato è dotato di fori di areazione e ampi spazi vuoti, consentendo alla pelle di respirare. L'ortesi può essere indossata e tolta con una sola mano in quanto dotata di un sistema di quattro strappi in velcro.

SPECIFICHE TECNICHE

  • Taglia 0: 12 cm - 15 cm
  • Taglia I: 14 cm - 18 cm
  • Taglia II: 17 cm - 21 cm
  • Taglia III: 20 cm - 26 cm