SKU MANULOC
BRAND BAUERFEIND

Tutore tunnel carpale ManuLoc

Tutore per tunnel carpale e stati infiammatori ManuLoc
Ordina entro e ricevi il prodotto entro il 28/06
Spedizione: Gratis Info Bottega
Vuoi la consegna al piano? Info Bottega
Vuoi ricevere la fattura? Info Bottega
Disponibilità immediata
As low as 71,64 €
Iva al 4% inclusa

Tutore polso

Il tutore per polso ManuLoc di Bauerfeind, azienda specializzata nella produzione di tutori ortopedici, è un tutore per tunnel carpale, stati post-operatori e traumi distorsivi. Il tutore ManuLoc sostiene il polso senza ostacolare le attività quotidiane.

Tutore per polso: a cosa serve

Questo tutore tunnel carpale è particolarmente indicato anche per stati infiammatori post-operatori o post trauma. Inoltre è adatto a seguito di diagnosi di "mal di mouse" o di sindrome del tunnel carpale in forma lieve.

Tutore ortopedico: caratteristiche

Il tutore polso ManuLoc è realizzato in tessuto traspirante, leggero e aderente che rende il tutore comodo da indossare anche per molte ore. Grazie ad ampie chiusure in velcro l'ortesi può essere completamente aperta, risultando pertanto facile da indossare e togliere con l'uso di una sola mano. Il tutore è disponibile in versione unica sia per mano destra che per mano sinistra. Sono disponibili più taglie.

Tutore polso tunnel carpale: dettagli

Il tutore ortopedico immobilizza l'articolazione del polso consentendo al contempo la presa funzionale, senza limitare la mobilità delle dita. Indossando questo tutore si possono evitare movimenti scorretti che possono causare dolore in quanto ManuLoc protegge e sostiene la mano favorendo la riduzione dell'infiammazione.

SPECIFICHE TECNICHE

  • Taglia 0: 12 cm - 15 cm
  • Taglia I: 14 cm - 18 cm
  • Taglia II: 17 cm - 21 cm
  • Taglia III: 20 cm - 26 cm