La guaina post lipofilling VF Body BBO Variant di Lipoelastic, azienda leader nel settore delle guaine compressive, è indicata per l'uso in seguito a interventi di addominoplastica, liposuzione addome, glutei, regione dell'anca, fianchi e cosce e in seguito a interventi di lipofilling.
Guaina lipofilling glutei: a cosa serve
Il lipofilling è un intervento di chirurgia plastica che prevede il trasferimento di grasso da una parte del corpo all'altra, intervento ideale per il ringiovanimento di una certa zona del corpo oppure per recuperare volume perso durante l'invecchiamento. Questa guaina liposuzione modella le forme e favorisce un processo di guarigione rapido.
Per motivi igienici si consiglia di acquistare almeno due guaine elastocompressive, una da lavare e una da indossare.
Guaina compressiva: caratteristiche
Questa guaina post liposuzione arriva fino a sopra il ginocchio e presenta spalline non staccabili ma con fibbia regolabile. Il design è aperto sui glutei. Una comoda chiusura a 3 file di gancetti sulla parte anteriore permette di indossare comodamente la guaina, nonché consente di regolare la compressione esercitata a seconda delle esigenze.
Guaina post addominoplastica: altri prodotti
Nel nostro catalogo trovi un vasto assortimento di guaine post operatorie, indicate per la liposcultura o per l'addominoplastica. Puoi visualizzare le altre guaine post lipofilling nella categoria delle Guaine a body.