La guaina post liposuzione VF Comfort di Lipoelastic, azienda leader nel settore delle guaine elastocompressive, è una contenitiva indicata per la riabilitazione in seguito a interventi di addominoplastica o liposuzione addome, glutei, fianchi e cosce.
Guaina liposuzione: a cosa serve
Questa pancera contenitiva è adatta per l'utilizzo durante le prime settimane dopo un intervento chirurgico in quanto esercita una compressione omogenea che modella le forme e riduce i dolori. La guaina Lipoelastic è realizzata in tessuto CLASSIC arricchito con nano particelle di argento che impediscono la formazione di batteri e di cattivi odori.
Per motivi igienici si consiglia l’acquisto di almeno due guaine compressive, una da indossare e una da lavare.
Guaina contenitiva: caratteristiche
La guaina per liposuzione arriva fino a sotto il seno e dispone di spalline sganciabili e regolabili che impediscono che la guaina stessa scivoli. Le spalline possono essere fissate ai lati della guaina oppure tra i seni.
La zona dell'addome ed il lato esterno delle cosce presentano un doppio tessuto che garantisce una maggiore compressione. La guaina è piacevole al tatto e molto facile da indossare grazie alle due chiusure a zip presenti su entrambi i lati.
Guaina post operatoria: altri modelli
I modelli di guaina compressiva che trovi nel nostro catalogo possono essere indicati per la prima o per la seconda fase del postoperatorio e possono avere chiusure a zip oppure a gancetti. Scoprili tutti nella categoria Guaine contenitive ortopediche.
SPECIFICHE TECNICHE
Colori disponibili: nero e beige
Taglie disponibili: XS, S, M, L, XL, XXL(vedere tabella taglie)
Composizione tessuto: 72% poliammide, 28% elastan
Lavare il prodotto con programma delicato a 30° max senza ammorbidente
Etichetta in tessuto cucita esternamente per non causare irritazioni o disagi della pelle