Guaina post liposuzione VF Variant Lipoelastic
Liposcultura glutei
La guaina post liposuzione di Lipoelastica, azienda leader nel settore delle guaine compressive, è indicata per il recupero post addominoplastica e post liposuzione di addome, glutei, fianchi e cosce.
Guaina per liposuzione: a cosa serve
Si consiglia di utilizzare questa guaina addominale post operatoria per la prima fase del recupero post operatorio, ossia per le prime tre settimane dopo l'intervento. La guaina modella la figura e ostacola la formazione di cicatrici riducendo il dolore. Per motivi igienici si consiglia l'acquisto di due guaine compressive, in modo da poter lavare l'una e utilizzare l'altra.
Guaina compressiva: caratteristiche
La guaina liposcultura glutei arriva sotto il seno dove è presente un bordino al quale fissare, lateralmente o davanti, le spalline regolabili che limitano lo scivolamento della guaina stessa. La compressione sulla zona dell'addome e sul lato esterno delle cosce è rinforzata con un tessuto doppio. Le gambe della guaina arrivano fino alle ginocchia.
Sulla parte anteriore della guaina è presente la chiusura a 3 file di gancetti che permettono di regolare la compressione. La guaina presenta anche un foro igienico. La biancheria intima va indossata sopra la guaina.
Guaina addominale post operatoria: tessuto
Il tessuto di questa guaina per liposuzione è l'esclusivo tessuto CLASSIC di Lipoelastic arricchito con nanoparticelle d'argento che prevengono la crescita dei batteri e la formazione di odori sgradevoli. Il tessuto è certificato Oeko-Tex e quindi non presenta sostanze allergeniche.
SPECIFICHE TECNICHE
- Colori disponibili: nero e beige
- Taglie disponibili: XS, S, M, L, XL, XXL (vedere tabella taglie)
- Composizione tessuto: 72% poliammide, 28% elastan
- Lavaggio senza ammorbidente 30° max
- Etichetta cucita esternamente per non causare irritazioni e disagi della pelle