SKU Z1-10PEZZI

10 mascherine antipolvere lavabili

10 mascherine antismog lavabili e riutilizzabili
Ordina entro e ricevi il prodotto entro il 26/04
Spedizione: 5 € Info Bottega
Vuoi la consegna al piano? Info Bottega
Vuoi ricevere la fattura? Info Bottega
Non Disponibile
39,90 €
Iva al 22% inclusa

Mascherine coronavirus

Le mascherine antipolvere sono destinate all'uso della collettività e sono realizzate in tessuto lavabile. Queste mascherine protettive sono pertanto riutilizzabili. Nella confezione acquistata sono presenti dieci mascherine.

Mascherine antivirus

Il tessuto batteriostatico a due strati delle mascherine per coronavirus sono in grado di assorbire esalazioni personali, umidità, saliva e aerosol. Un tasca interna permette di inserire ulteriori strati di tessuto per aumentare l'effetto protettivo.

Queste mascherine sono taglia unica e possono essere lavate in lavatrice a massimo 60°.

Mascherine protettive

Le mascherine lavabili non sono destinate ad uso sanitario o quale DPI sul luogo di lavoro. Il produttore di queste mascherine è Manifattura Bernina, uno dei leader sul mercato italiano per quanto riguarda la produzione di tessuti elastici tramati. Le mascherine sono state prodotte in conformità alle indicazioni della Circolare del Ministero della Salute n. 0003572-P del 18 marzo 2020, in deroga alle vigenti norme sull’immissione in commercio ai sensi dell’art. 16, comma 2, del DL 20 marzo 2020.

Prodotti per Covid-19

Il nostro progetto esiste perché ha a cuore la tua salute, sempre e in qualsiasi situazione. Per aiutarti in questo periodo difficile abbiamo creato una categoria specifica per i prodotti che ti possono aiutare ad affrontare al meglio l’emergenza coronavirus. Visita la pagina dei prodotti Covid19.

SPECIFICHE TECNICHE

  • Quantità in confezione: 10
  • Taglia unica
  • Composizione: 14% elastan EA, 86% poliammide PA