Le mascherine protettive sono destinate all'uso della collettività e sono realizzate in tessuto lavabile, e pertanto riutilizzabili. Nella confezione acquistata sono presenti venti mascherine.
Mascherine antismog
Queste mascherine sono realizzate in doppio tessuto batteriostatico in grado di assorbire esalazioni personali, umidità, saliva e aerosol. Le mascherine antivirus dispongono di una tasca interna che permette di inserire ulteriore strati di tessuto per potenziare l'effetto protettivo.
La taglia delle mascherine è unica. Possono essere lavate in lavatrice a massimo 60°.
Mascherine antibatteriche
Le mascherine lavabili non sono destinate ad uso sanitario o quale DPI sul luogo di lavoro. Le mascherine sono state realizzata da Manifattura Bernina, uno dei leader sul mercato italiano per quanto riguarda la produzione di tessuti elastici tramati. Le mascherine sono state prodotte in conformità alle indicazioni della Circolare del Ministero della Salute n. 0003572-P del 18 marzo 2020, in deroga alle vigenti norme sull’immissione in commercio ai sensi dell’art. 16, comma 2, del DL 20 marzo 2020.
Prodotti per Covid-19
Il nostro progetto esiste perché ha a cuore la tua salute, sempre e in qualsiasi situazione. Per aiutarti in questo periodo difficile abbiamo creato una categoria specifica per i prodotti che ti possono aiutare ad affrontare al meglio l’emergenza coronavirus. Visita la pagina dei prodotti Covid19.