SKU 55240010
BRAND SERENITY

Cuffia shampoo Serenity detersione per il cuoio capelluto

Cuffia per shampoo, ideale per l'assistenza a persone allettate.

Ordina entro e ricevi il prodotto entro il 02/05
Spedizione: 7 € Info Bottega
Vuoi la consegna al piano? Info Bottega
Vuoi ricevere la fattura? Info Bottega
Disponibilità immediata
4,50 €
Iva al 22% inclusa

Cuffia shampoo lava capelli

La cuffia Shampoo è la cuffia per la detersione del cuoio capelluto prodotta dal marchio Serenity, marchio di riferimento italiano nella ricerca e sviluppo di ausili per la cura del corpo e per l’incontinenza urinaria maschile e femminile.  
La cuffia oer lo shampoo è facile da usare e non necessita di risciacquo. Lo strato esterno è realizzato in PE resistente, che consente all’operatore di evitare il contatto diretto. 
Non contiene Fenossietanolo, nè parabeni, nè latex. Dermatologicamente testato. 

Ogni confezione contiene 1 cuffia shampoo.

Come si usa la cuffia shampoo

Applicare la cuffia sulla testa in modo da raccogliere tutti i capelli; massaggiare per 3-4 minuti. Rimuovere la cuffia, asciugare se necessario e pettinare delicatamente. Non necessita di risciacquo. Per un maggior comfort scaldare la cuffia in un forno a microonde (20sec. a 700watt); controllare la temperatura prima dell’uso. PER USO ESTERNO. Non utilizzare sulla cute danneggiata. Evitare il contatto con gli occhi.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

  • Igiene pratica e delicata
  • Senza coloranti
  • Senza alcool


Ingredienti

Aqua, Propylene Glycol, Sodium Lauroyl Sarcosinate, Cocamidopropyl Betaine, Caprylyl Glycol, Tocopherol, Glyceryl Caprylate, Potassium Sorbate, Dipropylene Glycol, Sodium Chloride.