Il sollevatore disabili 90600210 di Wimed, azienda leader nel settore degli ausili per disabili e anziani, è un sollevamalati elettrico. Il sollevatore offre supporto nel trasferimento di persone con difficoltà motorie, agevolando il lavoro di chi assiste.
Sollevatore elettrico per disabili: caratteristiche strutturali
La struttura di questo sollevatore per anziani Wimed è realizzata in acciaio verniciato a forno, materiale molto robusto che garantisce la massima stabilità e sicurezza. La colonna portante della struttura dispone di maniglione di accompagnamento, facilitando il trasferimento dell'anziano o della persona disabile.
La base del sollevamalati è regolabile elettricamente tramite telecomando da un minimo di 57 cm ad un massimo di 94 cm. Sono presenti inoltre 4 ruote piroettanti dal diametro di 100 mm. Due delle quattro ruote sono dotate di freno.
Sollevatore letto anziani: motore elettrico Timotion
Il sollevatore disabili dispone di motore elettrico Timotion con batterie ricaricabili. I comandi per lo spostamento del sollevatore sono azionabili da telecomando o direttamente sulla centralina. In caso di emergenza si può attivare la discesa direttamente sul motore.
Sollevamalati: imbracatura in omaggio
Acquistando questo sollevatore per disabili riceverai in omaggio l'imbracatura per sollevatore con comodo poggiatesta, facilitando così il trasferimento del paziente. La portata massima dell'imbracatura è di 250 kg.