SKU 94004043
Brand Wimed

Cuscino antidecubito per sedia a rotelle - Made in Italy

Cuscino antidecubito per carrozzina in fibra cava siliconata di Wimed. Cuscino antidecubito per letto morbido e traspirante. Facilmente lavabile in lavatrice. Portata terapeutica: 120 kg. Dimensioni: 40x43x10 cm. SKU: 94004043. Scopri di più sul nostro sito.
Ordina entro e ricevi il prodotto entro il 03/04
Spedizione: 5 € Info Bottega
Vuoi la consegna al piano? Info Bottega
Vuoi ricevere la fattura? Info Bottega
Disponibilità immediata
23,50 €
Iva al 22% inclusa

Cuscino antidecubito per sedia a rotelle

Il cuscino antidecubito di Wimed, azienda leader nel settore degli ausili per disabili e anziani, è un cuscino Made in Italy indicato per le persone costrette a stare molto tempo sedute in carrozzina o sul letto. Infatti il cuscino antidecubito previene le cosiddette piaghe da decubito, lesioni della pelle dovute ad occlusione capillare.

Cuscino fibra cava: caratteristiche

Questo cuscino è prodotto interamente in Italia e garantisce ottimali prestazioni. Realizzato in fibra cava di poliestere siliconata, il cuscino da seduta antidecubito è morbido e traspirante e garantisce una buona ripartizione delle pressioni d'appoggio, limitando il rischio di formazione delle ulcere da decubito. La fodera esterna è realizzata in cotone traspirante.

Cuscino antidecubito per poltrona

Il cuscino antidecubito per letto ha una portata terapeutica di 120 kg e le sue dimensioni sono di 40x43x10 cm. Può essere facilmente lavabile in lavatrice fino a 70° e asciugabile con centrifuga.

Presidi antidecubito

I cuscini antidecubito sono molto utili per le persone con mobilità ridotta. Nel nostro catalogo ci sono diversi modelli: cuscino in fibra cava, cuscino antidecubito ad aria oppure cuscino antidecubito gel. Scoprili tutti nella categoria dei Cuscini antidecubito.

SPECIFICHE TECNICHE

  • Dimensioni: 40x43x10 cm
  • Peso: 0,5 kg
  • Portata terapeutica: 120 kg
  • Portata massima: 150 kg
  • Latex free