SKU ADVE2
BRAND WIMED

Rete elettrica singola con doghe flessibili

Rete a doghe singola con telaio in legno multistrato di faggio e doghe flessibili

 

Questa rete non è un dispositivo medico, pertanto non è detraibile e non è possibile usufruire dell'IVA agevolata.

 

Ordina entro e ricevi il prodotto entro il 29/05
Spedizione: Gratis Info Bottega
Vuoi la consegna al piano? Info Bottega
Vuoi ricevere la fattura? Info Bottega
Disponibilità immediata
645,00 €
Iva al 22% inclusa

Rete ortopedica singola

La rete singola ADVE2 di Wimed, azienda leader nel settore degli ausili per disabili e anziani, è un letto ortopedico elettrico Made in Italy ideale per le persone con problemi di reflusso o cardias beante, disturbi o patologie alla colonna vertebrale o alla schiena, per persone disabili e/o anziane. Infatti questa rete a doghe singola è appositamente progettata per sollevarsi in modo uniforme tramite 11 regolazioni intermedie, permettendo allo stesso tempo di mantenere una corretta posizione.

Rete doghe singola: caratteristiche strutturali

Il telaio di questo letto elettrico per disabili è realizzato interamente in legno multistrato di faggio. Questo proviene da piantagioni con obbligo di riforestazione e rigorosi standard ambientali. Le colle utilizzate per la costruzione del multistrato sono a bassa emissione di formaldeide.

Inoltre non sono presenti parti metalliche. Infatti la rete singola è caratterizzata dalla totale assenza di viti a vista e ciò la rende priva di campi elettromagnetici e di finiture atossiche. Di serie il letto per disabili è dotato di 4 piedi con diametro da 55 cm e altezza da 25 cm.

Rete singola elettrica:caratteristiche doghe

Le doghe della rete ortopedica singola hanno uno spessore da 8 mm e sono elastiche e indipendenti l'una dall'altra, caratteristica che permette loro di modellarsi sul corpo seguendone le curve naturali. Questo letto per anziani è formato da diverse tipologie di doghe:

  • Zona testa: doghe sagomante terminali
  • Zona spalle: doghe anatomiche per una corretta postura.
  • Zona lombare: doga per sostegno in caso di lordosi.
  • Zona bacino: doghe anatomiche con regolatori di rigidità che consentono di aumentare la flessibilità delle doghe via via che vengono spostate verso l'esterno.
  • Zona piedi: doga sagomata terminale

Letto elettrico: ulteriori info

Questa rete doghe singola è dotata di sospensioni a portanza differenziata. Le sue misure sono di 80 cm di larghezza e 190 cm di lunghezza. La portata massima del letto ortopedico è di 90 kg. 

SPECIFICHE TECNICHE

  • Dimensioni rete: 80 x 190 cm
  • Altezza rete da terra: 10 cm + altezza piedi da 25 cm
  • Portata massima: 90 kg