Benvenuti su La Bottega della Longevità

 

Apparecchio magnetoterapia bassa frequenza MAG2000 plus

Apparecchio professionale per magnetoterapia. 35 programmi e 10 programmi user


Consegna in:   24/48h


Spese di spedizione: GRATUITE

SKU: MAG2000-PLUS

Disponibilità: Disponibile

445,00 € iva inclusa
Brand I-Tech
Descrizione prodotto

    Dettagli

    Apparecchi per magneto terapia

    La magnetoterapia è uno dei mezzi fisici impiegati nella terapia fisica strumentale. Gli apparecchi per magneto terapia producono campi elettromagnetici pulsati e agiscono a livello cellulare ripristinando l’equilibrio energetico della cellula stessa.

    Il MAG 2000 PLUS magnetoterapia bassa frequenza rappresenta il top di gamma della nuova linea di prodotti per magnetoterapia interamente progettati e realizzati dal reparto R&D dell'azienda I.A.C.E.R., specializzata nel settore della tecnologia elettromedicale destinata alla terapia fisica. L'apparecchio è utilizzato nella magnetoterapia a bassa frequenza e alta intensità. Si tratta dell’evoluzione naturale dell'apparecchio per magnetoterapia MAG2000 modello base, di cui riprende forme e stile grafico, ma con caratteristiche tecniche e prestazioni professionali.

    L'apparecchio MAG2000 PLUS è dotato di applicatore a due bobine e fascia a tre solenoidi. L’utilizzo degli applicatori professionali MAG2000 PLUS permette il trattamento di aree di grande dimensione con un’elevata intensità di campo magnetico. 

    MAG2000 PLUS è particolarmente indicato per il trattamento e la cura dell’osteoporosi e di tutte le patologie a carico dei tessuti ossei. Grazie alla elevata intensità dei campo magnetico che può generare, MAG2000 risulta particolarmente indicata nei trattamenti di fratture ossee anche in presenza di bendaggi rigidi o gessi. Indicato anche per Magnetoterapia ginocchio.

    Mag 2000 Plus è il top di gamma per quanto riguarda la magnetoterapia apparecchi professionali e dispone di 35 programmi:

    • 20 programmi preimpostati identificati dal nome delle patologie più comuni (osteoporosi, artrosi, artite, atrosi cervicale, dolori articolari, distorsioni, epicondilite, lombalgia, artrosi ginocchio etc)
    • 14 programmi identificati dalla frequenza di lavoro (da 1 a 100 Hertz). La selezione di frequenza da impostare è consigliata dal proprio medico curante
    • 1 programma Autoscan a variazione continua di frequenza per il trattamento di tessuti molli e tessuti duri nella stessa seduta di terapia e per patologie più complesse.

    MAG2000 PLUS ha inoltre la possibilità di impostare e mantenere in memoria 10 programmi utente, personalizzabili per intensità del campo magnetico e frequenza di lavoro (fino a 120 Hertz). Inoltre, grazie all’utilizzo di nuovi applicatori a due bobine, MAG2000 PLUS permette intensità di campo magnetico estremamente elevate, fino a 400 Gauss sui due canali (200 Gauss per uscita), le quali permettono dei trattamenti in profondità e con tempi ridotti rispetto alle abituali sedute terapeutiche. 

    MAG2000 PLUS può essere utilizzata anche con la pratica fascia terapeutica a 3 solenoidi già presente nel modello base MAG2000.

    MAG2000 è un dispositivo medico CE0476 con prestazioni elevate e semplicità d’uso destinato sia all’utente professionale (medico, terapista etc) che al paziente domiciliare. In caso di terapia domiciliare, si raccomanda l’uso del dispositivo esclusivamente su indicazione del medico/terapista. 

    DOTAZIONE APPARECCHIO MAGNETOTERAPIA

    • MAG2000 Plus
    • Applicatore a due bobine e fascia a tre solenoidi
    • Alimentatore medicale
    • Manuale d’uso e posizioni fascia
    • 1 busta di protezione PVC
    • Borsa per il trasporto

    SPECIFICHE TECNICHE

    • Alimentazione: Alim. UE24WCP-150120SPA, out 15VDC-1.2A
    • Corrente max. assorbita: 0,6 A
    • Classe di isolamento (CEI EN 60601-1): II
    • Parte applicata (CEI EN 60601-1): BF
    • Dimensioni (mm): 180x110x50
    • Intensità del campo: Impostabile con scala crescente fino a 100 Gauss (per canale) nei programmi P1-P20 / Impostabile con scala crescente fino a 150 Gauss (per canale) nei programmi P21-P35 / Impostabile con scala crescente fino a 200 Gauss (per canale) nei programmi USER 
    • Frequenza dell’onda quadra: Impostabile 1-120 Hz 
CMS tab