SKU MAG2000-PLUS
BRAND I-TECH

Apparecchio magnetoterapia MAG2000 PLUS

Apparecchio per magnetoterapia a bassa frequenza Mag 2000 Plus I-Tech. 35 programmi e 10 programmi user. Fino a 200 gauss per canale. Mag2000 Plus completo di applicatore a due solenoidi e fascia a tre solenoidi.



Trovato a meno di 489,00€? Ti garantiamo il miglior prezzo. Contattaci!

Ordina entro e ricevi il prodotto entro il 24/07
Spedizione: Gratis Info Bottega
Vuoi la consegna al piano? Info Bottega
Vuoi ricevere la fattura? Info Bottega
Non Disponibile
499,00 €
Iva al 22% inclusa

Mag 2000 Plus

La macchina per magnetoterapia MAG2000 PLUS rappresenta il top di gamma della nuova linea di prodotti per magnetoterapia interamente progettati e realizzati dal reparto R&D dell'azienda I.A.C.E.R., specializzata nel settore della tecnologia elettromedicale destinata alla terapia fisica. L'apparecchio è utilizzato nella magnetoterapia a bassa frequenza e alta intensità. Si tratta dell’evoluzione naturale dell'apparecchio per magnetoterapia MAG2000 modello base, di cui riprende forme e stile grafico, ma con caratteristiche tecniche e prestazioni professionali.

Magnetoterapia apparecchi professionali: caratteristiche

L'apparecchio MAG2000 PLUS è dotato di due canali d'uscita e di applicatore a due bobine e fascia a tre solenoidi. L’utilizzo degli applicatori professionali MAG2000 PLUS permette il trattamento di aree di grande dimensione con un’elevata intensità di campo magnetico. MAG2000 PLUS può essere utilizzato anche con la pratica fascia terapeutica a 3 solenoidi già presente nel modello base MAG2000.

MAG2000 è un dispositivo medico CE0476 con prestazioni elevate e semplicità d’uso destinato sia all’utente professionale (medico, terapista etc) che al paziente domiciliare. In caso di terapia domiciliare, si raccomanda l’uso del dispositivo esclusivamente su indicazione del medico/terapista.

Magnetoterapia bassa frequenza: funzionalità

Mag 2000 Plus è il top di gamma per quanto riguarda la magnetoterapia apparecchi professionali e dispone di 35 programmi:

  • 20 programmi preimpostati identificati dal nome delle patologie più comuni (osteoporosi, artrosi, artite, atrosi cervicale, dolori articolari, distorsioni, epicondilite, lombalgia, artrosi ginocchio etc);
  • 14 programmi identificati dalla frequenza di lavoro (da 1 a 100 Hertz). La selezione di frequenza da impostare è consigliata dal proprio medico curante;
  • 1 programma Autoscan a variazione continua di frequenza per il trattamento di tessuti molli e tessuti duri nella stessa seduta di terapia e per patologie più complesse.

MAG2000 PLUS ha inoltre la possibilità di impostare e mantenere in memoria 10 programmi utente, personalizzabili per intensità del campo magnetico e frequenza di lavoro (fino a 120 Hertz). Inoltre, grazie all’utilizzo di nuovi applicatori a due bobine, MAG2000 PLUS permette intensità di campo magnetico estremamente elevate, fino a 400 Gauss sui due canali (200 Gauss per uscita), le quali permettono dei trattamenti in profondità e con tempi ridotti rispetto alle abituali sedute terapeutiche.

Magnetoterapia I-Tech: a cosa serve

La magnetoterapia è uno dei mezzi fisici impiegati nella terapia fisica strumentale. Gli apparecchi per magneto terapia producono campi elettromagnetici pulsati e agiscono a livello cellulare ripristinando l’equilibrio energetico della cellula stessa.

MAG2000 PLUS è particolarmente indicato per il trattamento e la cura dell’osteoporosi e di tutte le patologie a carico dei tessuti ossei. Grazie alla elevata intensità dei campo magnetico che può generare, MAG2000 risulta particolarmente indicata nei trattamenti di fratture ossee anche in presenza di bendaggi rigidi o gessi. Indicato anche per Magnetoterapia ginocchio.

 

Per conoscere tutti i programmi e le patologie che il MAG2000 PLUS può trattare, scarica il manuale d'uso .

 

DOTAZIONE APPARECCHIO MAGNETOTERAPIA

  • MAG2000 Plus
  • Applicatore a due bobine e fascia a tre solenoidi
  • Alimentatore medicale
  • Manuale d’uso e posizioni fascia
  • 1 busta di protezione PVC
  • Magnete per verifica esecuzione terapia
  • Borsa per il trasporto

 

SPECIFICHE TECNICHE MAG2000

  • Alimentazione: Alim. UE24WCP-150120SPA, out 15VDC-1.2A
  • Corrente max. assorbita: 0,6 A
  • Classe di isolamento (CEI EN 60601-1): II
  • Parte applicata (CEI EN 60601-1): BF
  • Dimensioni (mm): 180x110x50
  • Intensità del campo: Impostabile con scala crescente fino a 100 Gauss (per canale) nei programmi P1-P20 / Impostabile con scala crescente fino a 150 Gauss (per canale) nei programmi P21-P35 / Impostabile con scala crescente fino a 200 Gauss (per canale) nei programmi USER 
  • Frequenza dell’onda quadra: Impostabile 1-120 Hz