SKU AU122
Brand Moretti

Pinza prendi oggetti da 71 cm

Pinza raccogli oggetti
Ordina entro e ricevi il prodotto entro il 24/04
Spedizione: 5 € Info Bottega
Vuoi la consegna al piano? Info Bottega
Vuoi ricevere la fattura? Info Bottega
Disponibilità immediata
15,90 €
Iva al 22% inclusa

Pinze prensili per disabili

Le pinze prensili di Moretti, azienda leader nel settore degli ausili per disabili e anziani, sono state progettate per facilitare la presa di oggetti da parte di persone con difficoltà motorie delle mani e delle dita.

 

Pinza prensile: caratteristiche

Questa pinza prensile è realizzata in alluminio anodizzato, materiale leggero ma allo stesso tempo resistente. La testa è orientabile in più posizioni in orizzontale, in verticale o in posizioni intermedie rispetto all’impugnatura. Presente una forcella in gomma antiscivolo che garantisce una presa sicura su qualsiasi oggetto. La pinza non può afferrare oggetti con peso superiore ai 2 kg.

 

Braccio con pinza prensile: come utilizzarlo

L’utilizzo delle pinze prensili è molto semplice. È sufficiente impugnare il dispositivo e avvicinarlo con cautela ad un oggetto, quindi premere la leva di comando posizionata all’altezza dell’impugnatura per afferrare l’oggetto in questione. Una volta spostato l’oggetto e riposizionato su di una superficie sicura, lasciare la leva di comando per posare nuovamente l’oggetto.

 

Pinza prensile disabili: pulizia e disinfezione

Per la pulizia della pinza utilizzare esclusivamente un panno umido e del sapone neutro. Successivamente asciugare bene prima dell’utilizzo. Se è necessario effettuare una disinfezione del prodotto utilizzare un comune detergente neutro disinfettante.

 

SPECIFICHE TECNICHE

  • Lunghezza: 71 cm
  • Portata massima: 2 kg