Letto ospedaliero

La Bottega della Longevità ti offre una vasta scelta di letti ortopedici, studiati per facilitare l'assistenza domiciliare di disabili e anziani e sono qualitativamente garantiti. I letti articolati presenti nel nostro catalogo possono essere adoperati sia come letto ospedaliero che come letto per le degenze domiciliare.

Mostra

 

LETTO ORTOPEDICO

Letto degenza

Il letto per disabili ad una manovella, con una struttura a due sezioni, consente la regolazione dell’alzatesta per conferire comfort al degente, consentendogli di stare più comodo mentre si legge o si guarda la tv, oppure mentre si consumano i pasti. La manovella del letto degenza consente di inclinare lo schienale a seconda delle esigenze, in un range che può andare da 0° fino a 90°.

I letti per anziani allettati sono predisposti anche per l'inserimento di sponde per letto, sbarre fisse o pieghevoli che impediscono la caduta accidentale del paziente dal letto.

 

LETTO PER ANZIANI

Letto di ospedale

Il letto ortopedico a due manovelle, con una struttura 3 snodi o sezioni, consente la regolazione in maniera indipendente dello schienale e del poggiagambe, in modo da assumere una posizione personalizzata nella parte superiore del tronco e nella parte delle gambe.

Alcuni modelli di letto ospedaliero presenti nel nostro catalogo, sia ad una manovella che a due, sono anche letti pieghevoli, permettendo così di richiuderli completamente e di trasportarli oppure di riporli quando non se ne ha bisogno.

 

LETTI ORTOPEDICI BROCCOSTELLA

I letti ortopedici che trovi nel catalogo sono disponibili anche presso il nostro magazzino a Broccostella, in provincia di Frosinone. Acquistando online, puoi ricevere i prodotti direttamente a casa tua, grazie alle nostre spedizioni rapide, in 24/48 ore. Il prezzo della spedizione è specificato per ogni prodotto. Tieni presente che la spedizione gratuita è disponibile per ordini superiori a 150€

 

Nascondi

9 elementi

per pagina
Imposta la direzione decrescente

9 elementi

per pagina
Imposta la direzione decrescente