SKU BA3
Brand Termigea

Sedia doccia di trasferimento

Sedia per doccia di trasferimento regolabile in altezza
Ordina entro e ricevi il prodotto entro il 07/12
Spedizione: 7 € Info Bottega
Vuoi la consegna al piano? Info Bottega
Vuoi ricevere la fattura? Info Bottega
Non Disponibile
71,50 €
Iva al 22% inclusa

Sedia doccia disabili

La sedia doccia BA3 prodotta da Termigea, azienda leader nel settore dei dispositivi medici per disabili e anziani, è un ausilio bagno che permette a persone con difficoltà di deambulazione una più agevole fruizione dei servizi igienici.

Questa sedia per doccia dispone di una seduta antiscivolo con fori di deflusso per l'acqua ed è regolabile in altezza da un minimo di 43 cm ad un massimo di 53 cm. La seduta del sedile per doccia è lunga 68 cm, caratteristica che rende la sedia doccia disabili adatta anche al trasferimento della persona disabile o anziana dalla doccia alla sedia a rotelle.

La struttura del sedile doccia è realizzata in alluminio anodizzata, con seduta e schienale in materiale plastico ad alta densità. I puntali delle gambe sono in gomma morbida antiscivolo a ventosa e garantiscono la massima stabilità della sedia da doccia, assicurando anche di non rigare i piatti doccia e le vasche da bagno di qualunque materiale. Lo schienale inoltre dispone di maniglia ed è posizionabile su due lati, adattandosi a qualsiasi esigenza.

 

Sedia per doccia: reso non disponibile

Per le sedie doccia e tutti gli ausili per il bagno presenti nel nostro catalogo non è consentito il reso. Il diritto di recesso non si attiva, infatti, sui prodotti che sono soggetti al contatto intimo, al contatto diretto con la pelle o con parti del corpo, per evidenti ragioni igieniche, come esplicitato nell'art. 59 "Eccezioni del Diritto di Recesso" del Codice del Consumo.

 

SPECIFICHE TECNICHE

  • Dimensioni sedile: 68 x 41 cm
  • Altezza regolabile: da 43 cm a 53 cm
  • Altezza schienale: 37 cm
  • Diametro gambe: 2,54 cm
  • Portata max: 130 kg