SKU BA3
BRAND TERMIGEA

Sedia doccia di trasferimento

Sedia per doccia di trasferimento regolabile in altezza
Ordina entro e ricevi il prodotto entro il 28/05
Spedizione: 11 € Info Bottega
Vuoi la consegna al piano? Info Bottega
Vuoi ricevere la fattura? Info Bottega
Disponibilità immediata
84,00 €
Iva al 22% inclusa

Sedia doccia disabili

La sedia doccia BA3 prodotta da Termigea, azienda leader nel settore dei dispositivi medici per disabili e anziani, è un ausilio bagno che permette a persone con difficoltà di deambulazione una più agevole fruizione dei servizi igienici.

Questa sedia per doccia dispone di una seduta antiscivolo con fori di deflusso per l'acqua ed è regolabile in altezza da un minimo di 43 cm ad un massimo di 53 cm. La seduta del sedile per doccia è lunga 68 cm, caratteristica che rende la sedia doccia disabili adatta anche al trasferimento della persona disabile o anziana dalla doccia alla sedia a rotelle.

La struttura del sedile doccia è realizzata in alluminio anodizzata, con seduta e schienale in materiale plastico ad alta densità. I puntali delle gambe sono in gomma morbida antiscivolo a ventosa e garantiscono la massima stabilità della sedia da doccia, assicurando anche di non rigare i piatti doccia e le vasche da bagno di qualunque materiale. Lo schienale inoltre dispone di maniglia ed è posizionabile su due lati, adattandosi a qualsiasi esigenza.

 

SPECIFICHE TECNICHE

  • Dimensioni sedile: 68 x 41 cm
  • Altezza regolabile: da 43 cm a 53 cm
  • Altezza schienale: 37 cm
  • Diametro gambe: 2,54 cm
  • Portata max: 130 kg